Tornando a casa faccio alcune prove in salita e mi accorgo che l'APC mi va in zona rossa anche in seconda
Metto la terza e affondo il gas, il torace mi si contrae per l'accelerazione
... pam pam pam... pam, quattro botte nei reni come se Tally stesse tossendo
Per fortuna, adesso riesco a respirare, mamma mia che botta!
I tre tubi della valvola APC mi sembrano a posto, non mi arrischio a smontarli per guardarne l'interno, ho paura di romperne uno e non ho i ricambi.
Devo sostituire la valvola?


