guarnizione andata. colpa ? antigelo




la morte prematura probabilmente l'ha data anche l'incremento di potenza. ho montato la centralina rossa di una Carlsson
i bulloni della testata sono venuti via quasi da sole. tanto che c'ero, ho sostituito, oltre ai bulloni stessi, anche la catena e dei tappi nel monoblocco, che perdevano liquido. la nuova guarnizione ha i buchi per il raffreddamento solo sulla sommità del cilindro n.1, strano ma è proprio così
speso poco più di € 200,00 in pezzi. manodopera propria
stamattina, dopo quattro mesi di fermo, e l'intera domenica a rimontare il tutto, giro la chiave e...parte al primo colpo
tutte le altre foto su:
http://fotoalbum.virgilio.it/raffo77/sa ... estata9000







