9-3NG - Si sfoglia il cruscotto
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Andrea75
- Utente
9-3NG - Si sfoglia il cruscotto
ciao a tutti,
strano ma vero una marca come la saab nota per le suoi interni curati, si perde sui materiali della chiave di accensione (si sbriciola) del cruscotto(si sta sfogliando e si vede il lucido) e delle maniglie delle porte (stesso problema del cruscotto)....ma è normale? si puo fare qualcosa?
strano ma vero una marca come la saab nota per le suoi interni curati, si perde sui materiali della chiave di accensione (si sbriciola) del cruscotto(si sta sfogliando e si vede il lucido) e delle maniglie delle porte (stesso problema del cruscotto)....ma è normale? si puo fare qualcosa?
- jpm
- Moderatore
Re: si sfoglia il cruscotto
Cavolo, dopo sei anni?
Cosa intendi per "si sfoglia il cruscotto", l'inserto in carbonio/radica?
Le maniglie delle portiere perdono la cromatura? Mi sembra incredibile!
Cosa usi per fare le pulizie?
Cosa intendi per "si sfoglia il cruscotto", l'inserto in carbonio/radica?
Le maniglie delle portiere perdono la cromatura? Mi sembra incredibile!
Cosa usi per fare le pulizie?
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
-
Andrea75
- Utente
la plastica del cruscotto e l'impugnatura del maniglione(di plastica nera opaca) sono quelle che si sfogliano......io la pulisco solo con un panno umido senza alcun tipo di prodotto! probabilmente il precedente proprietario ha fatto qualche cavolata
- jpm
- Moderatore
Sono verniciate?
Non è che ha usato l'alcool?
Non è che ha usato l'alcool?
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
-
Sfinge
- Utente
Re: 9-3NG - Si sfoglia il cruscotto
Alcune plastiche sono "nobilitate" con uno strato gommoso, che con l'uso tende a consumarsi.
A me sta capitando col pulsante del cassetto portaoggetti
A me sta capitando col pulsante del cassetto portaoggetti
-
lupin2008
- Utente
anche a me si e' sfogliato un bel po' strofinando con le dita per un paio d'ore l'ho sfogliato del tutto e l'ho fatto riverniciare con il nero opaco adesso non si sfogliera' piu' e non e' per niente brutto, in attesa di trovarne uno nuovo in qualche demolizione
saab c 900 cabrio turbo ep anno 1991
-
Andrea75
- Utente
ok...almeno non sono l'unico! comunque è strano che un marchio prestigioso come la saab utilizzi materiali non buoni.... prima di comprare una saab ho avuto per 15 anni una mercedes 200ce e ho percorso 300.000 km e quando l'ho venduta il cruscotto i tasti del clima e tutti gli accessori erano come nuovi.......
grazie a tutti buona giornata
grazie a tutti buona giornata