stasera scendendo da montagna mi accorgo di aver dimenticato gli oocchiali
trovo una piazzola mi giro e comincio a risalire per andare a riprenderli
poi mi accorgo che in realtà li avevo con me e allora continuo a proseguire con l'andatura turistica alla ricerca della piazzola successiva quando mi viene in mente quanto detto da jpm in quel topic >:]
giù a manetta con lancetta dell'apc all'inizio della zona rossa
poi piazzola, sgancio del cofano, eeeee
c***o ... togli il flash!!
riscendendo ho fatto i conti e non ho tirato neanche per un km e mezzo ....
chissà a tirarci dentro di più!






