
Ho staccato il connettore:

Tolto le viti con il TORX da 30 in dotazione

Comprato una DI nuova su e-Bay a poco più di 100 €

Ecco perché costa poco, ha un cono rotto (lo sapevo, il venditore lo aveva specificato):

All'inizio pensavo di ricostruirlo, dopo averlo tagliato, ma poi mi è venuto in mente che potessero essere intercambiabili.
E poi, ero curioso di vedere come è fatta dentro, visto che il TORX da 25 è gentilmente offerto da SAAB

Le bobine hanno colori differenti, forse durano di più, è cambiato qualcosa di elettronica all'interno?

I pezzi combaciano perfettamente in tutte e due le versioni

Bella, bellissima, strabilliantimissima!

O, pio B204L, quanto ti amo


