Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
ciao ragazzi, la chiave della mia saab si sta "sciogliendo",
la plastica nera è appiccicosa e mi da un fastidio!!
credo sia uscito acido dalla batteria tampone...
Ok, ho la chiave di scorta, ma vorrei restasse.. di scorta!
se ti serve solo il guscio lo trovi su ebay. pare ci sia un post proprio con il guscio chiavi della vettura in questione
per quanto riguarda il duplicato chiave invece intorno ai 50 euro 34 euro per il telecomando e 23 per la chiave devi portare la vettura in saab per la codifica con il tech 2 e il libretto per avere la chiave inserita nel telecomando
Non si tratta della batteria.. credo sia semplicemente la gomma con cui è rivestita la chiave che non so se per il sudore o il calore si scioglie. credo sia comune a tutte le chiavi della serie e non un difetto isolato
[FABIO] "Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore" Stirling Moss: il migliore tra i non campioni mondiali di F1 Saab 9.3 2.2 tid 2003Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979
Domanda ai moderatori...
POSSIAMO FARE UN Acquisto di massa per questi gusci???
Da quello che leggo servono un po a tutti!!ME COMPRESO!!
So che il guscio si aggira intorno ai 34 euro..ma se magari ne compriamo in quantità, il prezzo si abbassa!
Dai dateci buone notizie...a me sembra di avere una BigBabol in tasca!!!
Ah ok..non sapevo che chiunque di noi poteva aprire un gruppo d'acquisto...
Magari vediamo se ci tratta bene l'autofficina Sonia...io mi son trovato benissimo con loro!!
Ed io che credevo che se la fosse succhiata il cane del precedente proprietario!!! In effetti se esiste la possibilità di acquistare solo il guscio non sarebbe male, non per altro la Saab qui in valle non esiste e dovre sciropparmi una bella 100 km per arrivare fino a Torino!!