Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Urge risposta perchè sto preparando la postazione video on board per il raduno:
Il poggiatesta anteriore lato passeggero si leva? se si come?
attorno al piantone ci sono 2 mollette: io le stringo e provo a sollevare ma non succede nulla.
che mi dite?
Grazie
throll ha scritto:Urge risposta perchè sto preparando la postazione video on board per il raduno:
Il poggiatesta anteriore lato passeggero si leva? se si come?
attorno al piantone ci sono 2 mollette: io le stringo e provo a sollevare ma non succede nulla.
che mi dite?
Grazie
ciao,ho letto solo ora.. se pur tardi magari ti sara' utile,sempre che non sia gia' riusito a tirar via il poggia testa.. ho ritapezzato i sedili tempo fa,e ci ho perso pure io un po la pazienza per estrarre il poggia testa.. solo sfoderando lo schienale e' uscito fuori una fessurina nella gomma piuma posta sul retro,li c'era il fermo giosto per estrarre.. per cui mi sa non puoi estrarre se non sfoderi ( bye.. giuseppe
throll ha scritto:Urge risposta perchè sto preparando la postazione video on board per il raduno:
Il poggiatesta anteriore lato passeggero si leva? se si come?
attorno al piantone ci sono 2 mollette: io le stringo e provo a sollevare ma non succede nulla.
che mi dite?
Grazie
Se la auto e' precedente al 1991 la pelle e' migliore ed e' leggermente piu' semplice, (non c'e' la leva per sollevare a meta' altezza sedile ma e' alla base del sedile).
Se la auto e' precedente al 1991 la pelle e' migliore ed e' leggermente piu' semplice, (non c'e' la leva per sollevare a meta' altezza sedile ma e' alla base del sedile).
Si insomma, un lavoretto semplice semplice giusto per posizionare una telecamera