Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Salve,
mi è venuta l'idea di mettere un piccolo spoiler posteriore alla mia Saab TTid Aero.
A me piacerebbe quello che montava l'Aero pre-restyling ma sul catalogo Saab degli accessori lo da dispobibile solo per i modelli fino al 2007
Per i modelli successivi danno solo quello della Cabrio ?!?!
Purtroppo non ho ancora trovato il WIS per la 9.3NG MY09
Nessuna idea?
Considerando poi i prezzi degli accessori Saab, farei un pensierino anche ad un prodotto di concorrenza ;)
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
cerry83 ha scritto:Hai pensato a quello della turboX?
Si: e se ben ricordo è uguale a quello dell'Aero pre restyling (fino al 2006).
Ho chiesto al meccanico che controlli se si può montare anche sulla mia. Temo che abbiano cambiato il cofano posteriore: ora ha una specie di mini spoiler (una specie di rialzo) ma proprio proprio minimo mentre mi sa che fino al 2006 era tondo.
Bisognerebbe controllare se i codici del baule posteiore prima e dopo il 2006 sono gli stessi
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Io volevo quello che da catalago montano fino al "model year 2007" (sul mio catalogo in italiano ci sta scritto fino al 2006 ?!?!) nella prima pagina che hai postato in alto a sinistra (mezzo tagliato) che poi sarebbe quello che montava di serie la Aero.
Ora invece propongono solo quello "rialzato" che sta nella seconda pagina che hai montato.
..l'alternativa Hirsch .... non é male ma kakkio 290€ + colore e montaggio .... mi pare un furto!
Su PFS ne hanno uno do "concorrenza" che chiamano "Aero Style" che costa 94€ in "carbon look" a invece grezzo costa 102€
cerry83 ha scritto:gli spoiler originali saab costano un botto!!! Quello della cabrio NG mi pare costi 400 euro o giù di lì....ed è minuscolo!
Purtroppo tutti gli "accessori" (e lo spoiler viene ritenuto tale) originali Saab costano veramente un'esagerazione.
Per esempio esiste una pellicola trasparente da applicare sul paraurti posteriore per non graffiarlo caricando oggetti nel baule .... costa 60 euro! (e mi sa pure piú iva!)
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green