La radica, pur essendo un noce rosso, meglio di altre, non mi aveva mai convinto e così, in attesa di trovarne o rivestirne una in Carbonio o altro ho montato quella standard. Che ve ne pare...?
Io la preferisco alla radica così a prima vista....
Nel rimontaggio forse è andato storto qualcosa perchè sembra funzionare tutto correttamente tranne i retronebbia e il Fasten Belts.. domani verificherò meglio eventualmente i connettori..
Quale preferite ?
P.S.: E' un'operazione veramente dannata da fare più che altro per la rimozione delle armature metalliche nelle quali si inseriscono SID e Autoradio che non ne vogliono sapere di uscire!!!!!





