Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
ma dai è una cavolata
...se non sono illuminati è peggio perche uno non li vede e deve distoglere lo sguardo per capire dove è il volume ed e ancora peggio.
Allora perche mercedes volvo ford renault bmw etc li fannno retroilluminati?
AlexVE ha scritto:
ma dai è una cavolata
...se non sono illuminati è peggio perche uno non li vede e deve distoglere lo sguardo per capire dove è il volume ed e ancora peggio.
Non capisco tutti questi problemi nel memorizzarli, ho guidato la 9-5 che avevamo solo per qualche migliaio di km e mi sono memorizzato i tasti, secondo me con il tempo li ricorderai anche tu. C'è anche il pezzo in plastica in rilievo sui tasti src e nxt apposta.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
AlexVE ha scritto:
ma dai è una cavolata
Non capisco tutti questi problemi nel memorizzarli, ho guidato la 9-5 che avevamo solo per qualche migliaio di km e mi sono memorizzato i tasti, secondo me con il tempo li ricorderai anche tu. C'è anche il pezzo in plastica in rilievo sui tasti src e nxt apposta.
ma io sono all'antica, prima di queti comandi al volante avevo la radia a valvole della phonola
Se vuoi posso aiutarti, ci sto giusto pensando per la 9000... mi vanno bene anche se non vedo i tasti