New 9-5 rimappata
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
-
luka
- Utente
- Messaggi: 511
- Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 14:58
New 9-5 rimappata
Salve Ragazzuoli,
è da circa un mesetto e mezzo che ho rimappato la mia Saab 95 tid (quella cromata, che piace solo a me per intenderci).
Ho richiesto una mappatura soft e devo dire che ne sono pienamente soddistatto.
A mio parere l'auto dovrebbe uscire così dalla casa e dulcis in fundo consuma pure meno!!
Assolutamente da consigliare. Preciso che la mia non è automatica.
Mercoledì accompagno mio padre dal conce, tira aria di nuovo saabista in famiglia, per di più a benza (fantastico) vi terrò informati.
a presto
Luka
è da circa un mesetto e mezzo che ho rimappato la mia Saab 95 tid (quella cromata, che piace solo a me per intenderci).
Ho richiesto una mappatura soft e devo dire che ne sono pienamente soddistatto.
A mio parere l'auto dovrebbe uscire così dalla casa e dulcis in fundo consuma pure meno!!
Assolutamente da consigliare. Preciso che la mia non è automatica.
Mercoledì accompagno mio padre dal conce, tira aria di nuovo saabista in famiglia, per di più a benza (fantastico) vi terrò informati.
a presto
Luka
-
luka
- Utente
- Messaggi: 511
- Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 14:58
Ragà ma come, "sso l'unico" che ha comprato la 9-5 sw nuova e non vi ricordate di me??
Le foto non ce l'ho cercherò di provvedere. Comunque ho una 9-5 nero met vector con interni tutta pelle chiari cerchi alu39, assetto xeno ed altro.
Per esigenze lavorative ho dirottato sul tid.
Anche con quel motore la macchina in autostrada filava bene (un pò vuoto ai bassi come tutti questi powertrain).
Volevo un pelino di più. In via seriale c'erano dei problemi che invece la Hirsh non ha.
Al bosch center avevano rimediato ma troppo in ritardo per i miei gusti.
Sono andato dal mio meccanico di fiducia che ha eseguito l'operazione a regola d'arte non in via seriale però.
Alla fine il mio motere è un worldwide engine nel senso che sta ovunque quindi nulla di nuovo per chi è del mestiere.
Per la garanzia, che ve dovo dì.... la famosa Hirsch non sarebbe stata riconosciuta dalla mia concessionaria (che comunque la appica in modo molto ligio), li avevo contattati e mi hanno sparato 1.400 eurozzi, e sapete per una centralina.......quindi mi sono fatto rimappare in modo soft. E mi affido al padre eterno.
Non mi chiedete cose tecniche perché faccio tutt'altro.
Quello che posso dirvi è che la macchina ha 20.000 km. Con la rimappa ho percorso più di 6 mila km. Comunque sono un tipo che rispetta il proprio mezzo.
Ad oggi va benissimo nn uno scricchiolo, tenuta eccelsa ed ora anche un motore più pronto, addirittura consumo un pelino meno (circa 1 - 2 km in più a pari andatura). Ripeto, dovrebbe uscire così già dalla casa.
Un saluto a tutti i saabisti
Luka
Le foto non ce l'ho cercherò di provvedere. Comunque ho una 9-5 nero met vector con interni tutta pelle chiari cerchi alu39, assetto xeno ed altro.
Per esigenze lavorative ho dirottato sul tid.
Anche con quel motore la macchina in autostrada filava bene (un pò vuoto ai bassi come tutti questi powertrain).
Volevo un pelino di più. In via seriale c'erano dei problemi che invece la Hirsh non ha.
Al bosch center avevano rimediato ma troppo in ritardo per i miei gusti.
Sono andato dal mio meccanico di fiducia che ha eseguito l'operazione a regola d'arte non in via seriale però.
Alla fine il mio motere è un worldwide engine nel senso che sta ovunque quindi nulla di nuovo per chi è del mestiere.
Per la garanzia, che ve dovo dì.... la famosa Hirsch non sarebbe stata riconosciuta dalla mia concessionaria (che comunque la appica in modo molto ligio), li avevo contattati e mi hanno sparato 1.400 eurozzi, e sapete per una centralina.......quindi mi sono fatto rimappare in modo soft. E mi affido al padre eterno.
Non mi chiedete cose tecniche perché faccio tutt'altro.
Quello che posso dirvi è che la macchina ha 20.000 km. Con la rimappa ho percorso più di 6 mila km. Comunque sono un tipo che rispetta il proprio mezzo.
Ad oggi va benissimo nn uno scricchiolo, tenuta eccelsa ed ora anche un motore più pronto, addirittura consumo un pelino meno (circa 1 - 2 km in più a pari andatura). Ripeto, dovrebbe uscire così già dalla casa.
Un saluto a tutti i saabisti
Luka
- solosaab
- Utente
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
- Località: prov BARI
ciao luka a me piace la tua saab!!!!
ma perchè non posti qualche foto??
ma perchè non posti qualche foto??
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
-
viggen
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
- solosaab
- Utente
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
- Località: prov BARI
luka ha scritto:solo medio.
Considera che proprio oggi mio padre che sta per cambiare auto ha provato la 9-5 aero berlina e ne è rimasto entusiasta.
Già di 9-5 ce ne sono poche, due in famiglia sa di record!!
già...
ma se volete battere ogni record prendetevi una 9.7x!!!
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Semrush [Bot] e 1 ospite


