Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Starei valutando di predisporre un "set" di gomme invernali.....
Chiedo il vostro parere/suggerimento sui cerchi.....da 17 (ho visto che fra 16 e 17 la differenza di costo delle gomme è risibile).
I pneumatici saranno Nokian...ma i cerchi non so e non trovo cosa mettere.
I cerchi originali sono dei Radius ( o Rodius) R1... non ho trovato niente in rete, per "raddoppiare" il set original
Accetto suggerimenti da tutti.... a parte da AlexVE ( )
AeroGT ha scritto:Starei valutando di predisporre un "set" di gomme invernali.....
Chiedo il vostro parere/suggerimento sui cerchi.....da 17 (ho visto che fra 16 e 17 la differenza di costo delle gomme è risibile).
I pneumatici saranno Nokian...ma i cerchi non so e non trovo cosa mettere.
I cerchi originali sono dei Radius ( o Rodius) R1... non ho trovato niente in rete, per "raddoppiare" il set original
Accetto suggerimenti da tutti.... a parte da AlexVE ( )
SUPERFRA ha scritto:secondo me sulla Viggen starebbero bene anche i twin aero che vendeva luspreck nel mercatino
Già contattato....e già venduti....
C'era pure l'utente GLOCK che aveva ancora i cerchi Viggen ex Doctor.... ho mandato un pm... ma è restato senza risposta...ho visto che non si connette da parecchio
16 o 17...
La differenza alla fine c'è, con i 16 gli pneumatici, costano leggermente meno, i cerchi costano molto meno... e poi in effetti hai una spalla più alta, nel caso di buche.., e un'impronta più stretta che va meglio sulla neve, dandoti un maggior grip.
Visto che si tratta solo del periodo invernale, davvero sei convinto per i 17??
...... maaa poi Superfra ha venduto i suoi 16???
Ciao, solo opinioni personali.
Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)
La BMW li aveva di serie sulle versioni base mi sembra e non stavano male.. li ho sempre preferiti ai copricerchi di plastica... (e di certo anche ai cerchi in ferro neri...).
Se poi trovate uno stratagemma per applicarci le borchie con il logo Saab il risultato dovrebbe essere più che buono...
Allegati
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Io i cerchi in ferro li preferisco neri, almeno non si vede quanto facciano cagare!
Piuttosto ci metto i copricerchi in plastica (che non sono bruttissimi). C'è da dire che sulla viggen i 16 stonerebbero credo...
Il primo anno che utilizzo la mia cabrio d'inverno vi faccio sapere...ho in garage un treno di cerchiazzi da 15" già gommati!