Giunto a velocità ben oltre il limite per distanziare uno che faceva il brillante con una mito bianca, decido di decelerare tranquillamente visto che ormai era staccato...
per sfruttare il freno motore scalo in quarta e poi in terza, tenendo alti i giri (4000/5000mila).. appena tocco il freno e aumento la pressione sul pedale sento l'avantreno che vibra (ma il volante era ben fermo), facendo rumore di vibrazione appunto.. l'auto comunque frenava, anche se la sensazione era come se qualcosa tremasse a livello dei freni anteriori.. lascio il pedale (ormai ero quasi a 50all'ora) e tutto sparisce..
dopo aver lasciato a casa Yle mi riporto su una strada industriale e riprovo.. freno da 190/200 all'ora (perchè a me gomme e freni li regalano
azzo può essere stato? i dischi hanno circa 40mila km... di solito non freno mai al limite, le parti di quel compartimento mi durano bei km..
pastiglie da cambiare?




