Io dico solo una cosa
IMPRESSIONANTE
Moderatore: Consiglio Direttivo

ecodrive ha scritto:.... mentre per quanto riguarda l'auto è una Fiesta preparata ad hoc per lo spettacolino, è un mix tra S2000 e WRC... (le S2000 non riescono a fare quei tonneau così veloci e perfetti perchè non hanno differenziali elettronici). Insomma, credo che sia un giocattolino da 3/400.000 €
Lo sponsor nei titoli di coda è Pirelli........sondrio1957 ha scritto:avete visto che gomme monta?![]()
![]()

E' una Fiesta S2000, per cui integrale (come tutte le S2000)vinsempre ha scritto:ecodrive ha scritto:.... mentre per quanto riguarda l'auto è una Fiesta preparata ad hoc per lo spettacolino, è un mix tra S2000 e WRC... (le S2000 non riescono a fare quei tonneau così veloci e perfetti perchè non hanno differenziali elettronici). Insomma, credo che sia un giocattolino da 3/400.000 €
Ma perchè esiste la Fiesta integrale?? Di Fiesta quella c'ha solo il badge dietro......
ecodrive ha scritto: E' una Fiesta S2000, per cui integrale (come tutte le S2000)

Quoto (per me!)forletto ha scritto: Ok, mi ci mando da solo a quel paese.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti