Comunque dopo aver fatto il pieno ho percorso 316,5 Km totalmente in città con tantissimo traffico, semafori e altri spaccamenti di palle, ho rifatto il pieno e sono entrati 27,1 litri di benza. In pratica con un litro ho fatto circa 11,7 Km, non mi sembra affatto male!!!
9-5OG SW 2.0t 150cv - Consumi carburante
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
AlexVE
- Utente
9-5OG SW 2.0t 150cv - Consumi carburante
Sto tenendo d'occhio i consumi della mia 9-5 perche visto e considerato che la prox settimana monterò la centralina voglio proprio vedere le differenze se saranno positive o negative
Comunque dopo aver fatto il pieno ho percorso 316,5 Km totalmente in città con tantissimo traffico, semafori e altri spaccamenti di palle, ho rifatto il pieno e sono entrati 27,1 litri di benza. In pratica con un litro ho fatto circa 11,7 Km, non mi sembra affatto male!!!
- yello
- Utente
Re: Consumi carburante 9-5 150Hp LPT SW
Infatti, e una media molto buona. Peccato, che dopo montaggio centralina farai 7,11...
Io non ho azzereato il conta km parziale e SID dal momento di acquisto. Fino adesso ho fato 1700km, con una media di 8,9l/100km. Non mi sembra afatto male.
Io non ho azzereato il conta km parziale e SID dal momento di acquisto. Fino adesso ho fato 1700km, con una media di 8,9l/100km. Non mi sembra afatto male.
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
- Lucantropo
- Socio
Azzera !!!! >:] >:]

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- yello
- Utente
Errore di battitura...Lucantropo ha scritto:Azzera !!!! >:] >:]
Azzerare, e reato son 2 cose diverse....
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
-
AlexVE
- Utente
yello ha scritto:Infatti, e una media molto buona. Peccato, che dopo montaggio centralina farai 7,11...![]()
A proporito ora ha 103870 Km, da quando l'ho ho fatto 3400 Km!!!
- rockprogressivo
- Utente
Re: 9-5OG SW 2.0t 150cv - Consumi carburante
mi sembrano consumi ottimi!
...ma per curiosità, che potenza raggiungerà dopo l'upgrade?
-
AlexVE
- Utente
rockprogressivo ha scritto:mi sembrano consumi ottimi!
emmm
booooooooooooh la ditta dice 65cv in piu ma non penso arrivi a tanto, reali credo saranno una 30 un piu, arrivero a 180cv
- rockprogressivo
- Utente
Azz... 200 e fischia cv sarebbero una bella mandria, ma anche 180 non sono male.
Quello che mi affascina delle saab è l' adattabilità agli upgrade. leggendo tutti i vostri post sul forum, mi sembra di capire che non soffrono per niente...
Prima o poi approderò anch'io al mondo saab; per ora mi stò facendo un pò di cultura
...la possibiltà di avere un' auto come la tua (che è il modello che mi interessa di più per linea spazio e sfruttabilità- ora ho un volvo 850 sw-) già discretamente potente, ma con la possibilità di mettere ancora più pepe, mi attira da matti 
Quello che mi affascina delle saab è l' adattabilità agli upgrade. leggendo tutti i vostri post sul forum, mi sembra di capire che non soffrono per niente...
Prima o poi approderò anch'io al mondo saab; per ora mi stò facendo un pò di cultura