Comunque dopo aver fatto il pieno ho percorso 316,5 Km totalmente in città con tantissimo traffico, semafori e altri spaccamenti di palle, ho rifatto il pieno e sono entrati 27,1 litri di benza. In pratica con un litro ho fatto circa 11,7 Km, non mi sembra affatto male!!!
9-5OG SW 2.0t 150cv - Consumi carburante
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
AlexVE
- Utente
- Messaggi: 3337
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
9-5OG SW 2.0t 150cv - Consumi carburante
Sto tenendo d'occhio i consumi della mia 9-5 perche visto e considerato che la prox settimana monterò la centralina voglio proprio vedere le differenze se saranno positive o negative
Comunque dopo aver fatto il pieno ho percorso 316,5 Km totalmente in città con tantissimo traffico, semafori e altri spaccamenti di palle, ho rifatto il pieno e sono entrati 27,1 litri di benza. In pratica con un litro ho fatto circa 11,7 Km, non mi sembra affatto male!!!
Comunque dopo aver fatto il pieno ho percorso 316,5 Km totalmente in città con tantissimo traffico, semafori e altri spaccamenti di palle, ho rifatto il pieno e sono entrati 27,1 litri di benza. In pratica con un litro ho fatto circa 11,7 Km, non mi sembra affatto male!!!
- yello
- Utente
- Messaggi: 1142
- Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
- Località: Verona provincia...
Re: Consumi carburante 9-5 150Hp LPT SW
Infatti, e una media molto buona. Peccato, che dopo montaggio centralina farai 7,11...
Io non ho azzereato il conta km parziale e SID dal momento di acquisto. Fino adesso ho fato 1700km, con una media di 8,9l/100km. Non mi sembra afatto male.
Io non ho azzereato il conta km parziale e SID dal momento di acquisto. Fino adesso ho fato 1700km, con una media di 8,9l/100km. Non mi sembra afatto male.
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Consumi carburante 9-5 150Hp LPT SW
Azzera !!!! >:] >:]

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- yello
- Utente
- Messaggi: 1142
- Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
- Località: Verona provincia...
Re: Consumi carburante 9-5 150Hp LPT SW
Errore di battitura...Lucantropo ha scritto:Azzera !!!! >:] >:]
Azzerare, e reato son 2 cose diverse....
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
-
AlexVE
- Utente
- Messaggi: 3337
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
Re: Consumi carburante 9-5 150Hp LPT SW
yello ha scritto:Infatti, e una media molto buona. Peccato, che dopo montaggio centralina farai 7,11...![]()
Io non ho azzereato il conta km parziale e SID dal momento di acquisto. Fino adesso ho fato 1700km, con una media di 8,9l/100km. Non mi sembra afatto male.
A proporito ora ha 103870 Km, da quando l'ho ho fatto 3400 Km!!!
- rockprogressivo
- Utente
- Messaggi: 141
- Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 11:05
- Località: GENOVA
Re: 9-5OG SW 2.0t 150cv - Consumi carburante
mi sembrano consumi ottimi!
...ma per curiosità, che potenza raggiungerà dopo l'upgrade?
...ma per curiosità, che potenza raggiungerà dopo l'upgrade?
-
AlexVE
- Utente
- Messaggi: 3337
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
Re: 9-5OG SW 2.0t 150cv - Consumi carburante
rockprogressivo ha scritto:mi sembrano consumi ottimi!
...ma per curiosità, che potenza raggiungerà dopo l'upgrade?
emmm
booooooooooooh la ditta dice 65cv in piu ma non penso arrivi a tanto, reali credo saranno una 30 un piu, arrivero a 180cv
- rockprogressivo
- Utente
- Messaggi: 141
- Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 11:05
- Località: GENOVA
Re: 9-5OG SW 2.0t 150cv - Consumi carburante
Azz... 200 e fischia cv sarebbero una bella mandria, ma anche 180 non sono male.
Quello che mi affascina delle saab è l' adattabilità agli upgrade. leggendo tutti i vostri post sul forum, mi sembra di capire che non soffrono per niente...
Prima o poi approderò anch'io al mondo saab; per ora mi stò facendo un pò di cultura
...la possibiltà di avere un' auto come la tua (che è il modello che mi interessa di più per linea spazio e sfruttabilità- ora ho un volvo 850 sw-) già discretamente potente, ma con la possibilità di mettere ancora più pepe, mi attira da matti 
Quello che mi affascina delle saab è l' adattabilità agli upgrade. leggendo tutti i vostri post sul forum, mi sembra di capire che non soffrono per niente...
Prima o poi approderò anch'io al mondo saab; per ora mi stò facendo un pò di cultura
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
