Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Hai appiccicato il badge Hirsch o non sei riuscito a vincere il tuo ostracismo??
Il prossimo passo è il cruscotto in pelle con trama fibra di carbonio, relativi inserti per portiere, tunnel centrale e sportello portaoggetti, ed il kit maniglie in pelle...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:Hai appiccicato il badge Hirsch o non sei riuscito a vincere il tuo ostracismo??
Il prossimo passo è il cruscotto in pelle con trama fibra di carbonio, relativi inserti per portiere, tunnel centrale e sportello portaoggetti, ed il kit maniglie in pelle...
Il cervetto arriverà
Pensavo di mettere anche 2 mega corna di cervo sul montante del parabrezza.
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora
NEGATIV-AERO ha scritto:sono contento per te anche se a mio modestissimo parere il costo è veramente elevato...
al prossimo raduno le due mappe a confronto...
Rimetti il FAP!!!!!!!!
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora
NEGATIV-AERO ha scritto:sono contento per te anche se a mio modestissimo parere il costo è veramente elevato...
al prossimo raduno le due mappe a confronto...
Rimetti il FAP!!!!!!!!
hai qualche indugio?
vedrai che prima o poi verrai sulla mia...
9.3 SS TTID AERO 6M ex 180 @ XXX
FILTRO A CONO...
- OPTIONAL + SODDISFAZIONI!!!
RADIO:JVC 840-FR:3VIE HERTZ(WF HV165 XL,TW SPACE 1,MID HL 70,CROSS 3W10)-RR:6X9 AUDIOTOP 3VIE-SUB:AUDIOTOP NEMESIS 15.4D-3 AMPLI:PROTOS VR4400,PHASE LINEAR PB FOUR,STEG K203.
Lucantropo ha scritto:Hai appiccicato il badge Hirsch o non sei riuscito a vincere il tuo ostracismo??
Poi la pelle di pecora sui sedili, la corona del volante, la coda di coniglio in punta all'antenna...
luka ha scritto:il 14 di ottobre sono a milano, il 15 prima di ripartire potrei inserire la mappa, c'è bisogno di un appuntamento? Manuel se ci sei batti un colpo...
Buongiorno......No problem......Passa e ci carichiamo il software......Io però non ho colpa se poi decidete di tenerlo....
Ragazzi a maggiore conferma di quanto gia detto su hirsch e saab, non dimenticate che la saab ha immesso sul mercato tedesco (e solo su quello tedesco) l'anno scorso una edizione ufficiale della casa, venduta munita di rimappa, scarichi, diffusore posteriore e tutto il ben di Dio hirsch!
La vettura è la Erik Carlsson Edition 2.0t xwd. E la garanzia è ancora quella ufficiale Saab, quindi , nessun problema ( )