Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
SUPERFRA ha scritto:la Hirsch Performance la vende direttamente Hirsch in Svizzera
Infatti, si tratta di versioni ufficializzate dal distributore Locale, Saab Automobile AB non produce ne possiede a listino tali versioni (basta verificare anche sul Global Site www.saab.com dove non vi è menzione alcuna).
E' come se Saab Italia decidesse di commercializzare delle BioPower a GPL.... avrebbero la garanzia riconosciuta da Saab Italia... e sicuramente dietro nulla osta della Svezia anche da Saab AB, ma si tratta di particolarità di singoli mercati. Nulla a che vedere, tanto per dire, con gli allestimenti ed i motori AMG di Mercedes che invece escono così proprio dalla fabbrica e sono regolarmente a listino in tutto il mondo.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:... si tratta di versioni ufficializzate dal distributore Locale, Saab Automobile AB non produce ne possiede a listino tali versioni ...
Una volta un conc. mi disse che, volendo, si poteva ordinare direttamente alla casa,
con la conseguenza che l'auto sarebbe stata ri-omologata con la nuova potenza
(e quindi ritengo garantita dalla casa).
Pero' mi consiglio' di fare la mappa in "post vendita" in concessionaria perche' la garanzia "c'era lo stesso..." e si evitava la ri-omologazione.
Se la garanzia c'era o no, non l'ho mai scoperto perche' non ne ho avuto mai bisogno...
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.