BSR stage 3
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
- 93 Viggen
- Utente
- Messaggi: 102
- Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 14:00
- Località: Treviso
Calma,se scegli lo stage 1 ti dannò solo il ppc se scegli lo stage 3 ti danno ppc e scarico.
Non credo tu possa richiedere con lo stage 3 di volere solo la rimappatura ( e magari prendere lo scarico da me),nè tantomeno non sperare che ci ci sia uno stage 2 intermedio,Finelli ha detto una cazzata.
Per quanto mi riguarda io son convinto mi abbiano mandato lo stage 1 che abbinato allo scarico mi ha dato appunto 37 cavalli.
Fossi in te ordinerei stage 3 completo di scarico,amen se il mio resta lì in un angolo,tieni conto che comunque dovresti trovare uno che ti risalda il pezzo per portarlo alla curvatura della Sport Sedan e non della cabrio.
E poi mi piacerebbe vedere al banco quanto ti dà...giuro che se guadagni 50 cavalli torno alla carica con stì mongoli di Svedesi!! >:]
Non credo tu possa richiedere con lo stage 3 di volere solo la rimappatura ( e magari prendere lo scarico da me),nè tantomeno non sperare che ci ci sia uno stage 2 intermedio,Finelli ha detto una cazzata.
Per quanto mi riguarda io son convinto mi abbiano mandato lo stage 1 che abbinato allo scarico mi ha dato appunto 37 cavalli.
Fossi in te ordinerei stage 3 completo di scarico,amen se il mio resta lì in un angolo,tieni conto che comunque dovresti trovare uno che ti risalda il pezzo per portarlo alla curvatura della Sport Sedan e non della cabrio.
E poi mi piacerebbe vedere al banco quanto ti dà...giuro che se guadagni 50 cavalli torno alla carica con stì mongoli di Svedesi!! >:]
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
- Aero93
- Utente
- Messaggi: 516
- Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 21:23
- Località: brescia
mah a sentire finelli e possibile avere la mappature che voglio. fra la 1 e la 3... a loro che differenza vuoi che faccia caricarti una mappa o l'altra? e cmq considera che finelli è il loro distributore ufficiale per l'italia, non il primo che passa quindi se dice che può averla non dubito che sia così.93 Viggen ha scritto:Calma,se scegli lo stage 1 ti dannò solo il ppc se scegli lo stage 3 ti danno ppc e scarico.
Non credo tu possa richiedere con lo stage 3 di volere solo la rimappatura ( e magari prendere lo scarico da me),nè tantomeno non sperare che ci ci sia uno stage 2 intermedio,Finelli ha detto una cazzata.
è quello che penso pure io e che come puoi leggere ho scritto più volte dall'inizio di questo 3d.Per quanto mi riguarda io son convinto mi abbiano mandato lo stage 1 che abbinato allo scarico mi ha dato appunto 37 cavalli.
sono proprio curioso pure io..E poi mi piacerebbe vedere al banco quanto ti dà...giuro che se guadagni 50 cavalli torno alla carica con stì mongoli di Svedesi!! >:]
p.s. anche finelli è convinto che abbiano fatto qualche pasticcio con te perchè mi diceva che ne hai ottenuto troppo poco..
-
viggen
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
- 93 Viggen
- Utente
- Messaggi: 102
- Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 14:00
- Località: Treviso
Your message: 10-04-06 10:50 am
Hello, could you please check what software you actually sent me the last time? After the mistakes in the shipping of the exhaust, and all the "read car" problems, I'm considering you might have sent me unintentionally a Stage2 software instead of the right Stage3. This would explain the power "loss".
Please let me know.
Regards,Michele
BSR: 10-04-06 10:59 am
Hej Michele Poloniato,
You have the right SW in your car!
A refear to my other answer.
Med vänliga hälsningar /BSR
Hai il software esatto mi avevano scritto,come per dire,ma per chi ci hai preso??
Per quelli che nonostante avessero il VIN number mi hanno mandato lo scarico dello Sport Sedan!!Rimbabiti!!Sarà il freddo che li gela i neuroni!!
Hello, could you please check what software you actually sent me the last time? After the mistakes in the shipping of the exhaust, and all the "read car" problems, I'm considering you might have sent me unintentionally a Stage2 software instead of the right Stage3. This would explain the power "loss".
Please let me know.
Regards,Michele
BSR: 10-04-06 10:59 am
Hej Michele Poloniato,
You have the right SW in your car!
A refear to my other answer.
Med vänliga hälsningar /BSR
Hai il software esatto mi avevano scritto,come per dire,ma per chi ci hai preso??
Per quelli che nonostante avessero il VIN number mi hanno mandato lo scarico dello Sport Sedan!!Rimbabiti!!Sarà il freddo che li gela i neuroni!!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 2 ospiti

