Ma è un difetto ?
Stemmi sbiaditi....
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
George
Stemmi sbiaditi....
Penso di aver visto negli ultimi anni una quantità infinita di stemmini Saab posteriori, completamente sbiaditi.....
Ma è un difetto ?
Ma è un difetto ?
- jpm
- Moderatore
Re: Stemmi sbiaditi....
La plastificazione è molto sottile e diventa fragile come il vetro con il tempo e il sole.
Bisognerebbe dargli una mano di trasparente prima di montarlo.
Bisognerebbe dargli una mano di trasparente prima di montarlo.
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
-
powerfrank
- Utente
A me prima si è sbiadito davanti e poi a sorpresa il dietro, dico sorpresa xchè quello dietro è coperto dall'alettone dell'aero e quindi nn era esposto come quello davanti. Cmq li lascio così nn sono male tutti argentati. Ciaoo

Ex Saab 9.3 SS Aero 04
- STILEITALIA
- Utente
- Contatta:
strano il posteriore a me per esempio ha tenuto botta, io cmq ho provveduto gia' a rinforzarli con il trasparente...
purtroppo e' fisiologico come difetto per gli stemmi con disegno colorato sopra.
Anche Alfa, anche BMW soffrono dello stesso problema.
Argentati sono carini sinceramente...quando non restano a crostine...
purtroppo e' fisiologico come difetto per gli stemmi con disegno colorato sopra.
Anche Alfa, anche BMW soffrono dello stesso problema.
Argentati sono carini sinceramente...quando non restano a crostine...

ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.
- SUPERFRA
- Art Designer
Io sulla 900Cabrio l'avevo lasciato argentato ... devo dire che mi piaceva molto !!! Adesso l'ho a casa insieme agli altri ricambiSTILEITALIA ha scritto:Argentati sono carini sinceramente...quando non restano a crostine
-
Andrea75
- Utente
a me si è solo sbiadito quello davanti......sono andato in saab e ne ho comprato subito un altro.....28 euro! un pò caro e....
- Gho57
- Utente
Quello anteriore l'ho già cambiato, quello posteriore è sotto l'alettone ed è ancora come nuovo. Domani magari lavo la macchina e non trovo più niente ma intanto...
Comunque si, son fatti alla c***o di cane.
-
AlexVE
- Utente
Gho57 ha scritto:Quello anteriore l'ho già cambiato, quello posteriore è sotto l'alettone ed è ancora come nuovo. Domani magari lavo la macchina e non trovo più niente ma intanto...
- Luca69
- Utente
La mia vecchia saab con 245.000 km neve e vento + 16 anni sul groppone aveva ancora gli stemmi perfetti .... peró l'ho sempre tenuta in garage 

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- Lucantropo
- Socio
anch'io, ma mi si sono cotti comunque... l'ho cambiato da poco, mi è durato circa 3 anni.. 12€ (tanto l'ho pagato su PFS) ogni 3 anni posso anche spenderli...
Certo fossero come quello della 9000 che dopo 13 anni era ancora nuovo sarebbe meglio... devo verificare se la misura è la stessa o meno.. se è uguale quando si scrosta questo metto quello della 9000 (tanto o SAAB SCANIA uguale) così non ci penso più!!
ce l'ho ancora in un cassetto come ricordo... 
Certo fossero come quello della 9000 che dopo 13 anni era ancora nuovo sarebbe meglio... devo verificare se la misura è la stessa o meno.. se è uguale quando si scrosta questo metto quello della 9000 (tanto o SAAB SCANIA uguale) così non ci penso più!!

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- hdfatboy
- Utente
Cambiati anch'io, saranno anche belli argentati ma il marchio originale lo trovo fantastico, non ho resistito alla tentazione di metterli nuovi.
La spesa è normale...mi ricordo che vent'anni fa la mercedes faceva pagare la stessa cifra o forse più per quel piffero di mirino....
La spesa è normale...mi ricordo che vent'anni fa la mercedes faceva pagare la stessa cifra o forse più per quel piffero di mirino....