stavo pensando di oscurare i vetri poi tra le varie ricerche ho visto queste tendine:
http://www.westzone.it/tendine-parasole ... rezza.html
qualcuno le ha mai avute/viste/provate?
Grazie in anticipo respo
Moderatore: Consiglio Direttivo

Magari anche un lampadario...DoctorViggen ha scritto:Se vuoi fare effetto Zastava anni 90' vai con le tendine...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite