Mi sono fermato a far gasolio dietro l'angolo, ho resettato il SID, e poi sono ripartito.
Dopo 5 km ero fermo al semaforo ho avvertito le classiche vibrazioni da rigenero...
Ho visto il consumo aumentare...
poi aumentare...
poi aumentare...
poi aumentare...
Insomma, al terzo semaforo...
...
...
...
...

Mai visto prima
Arrivato a destinazione il SID mi indicava 10l/100km.
Unica consolazione, stasera al ritorno ho resettato nuovamente e questa è la media di 30 km di rivoltana





