pitant ha scritto:ok grazie
scusa ma la foto come faccio a inserirla?

Bravo
1- vai a questo indirizzo
http://imageshack.us/
2- clicca il pulsante grigio "Browse"
3- seleziona la foto cercando tra le tue cartelle e clicca "Apri"
4- clicca il pulsante blu "Carica adesso"
a questo punto appaiono le barre giallo-bianche dell'avanzamento del processo e l'immagine viene caricata sul sito.
5- clicca sul testo a destra della scritta "Link diretto", la scritta viene selezionata
6- clicca con il tasto destro sulla selezione e fai "Copia"
7- torna sul forum e clicca su Pannello di Controllo Utente
8- seleziona "Profilo"
9- seleziona "Modifica Firma"
10- clicca sul tag "img" sopra all'area bianca
Ti compaiono img e /img tra parentesi quadre.
11- premi contemporaneamente "Shift" e "Ins"
12- clicca su "Invia"