Avevo ritirato l'auto insieme ad un collega, la mia automatica, la sua manuale.
La mia montava di serie il filtro (proprio perché automatica), la sua no.
Entrambe erano Euro 4...
Moderatore: Consiglio Direttivo
Una Saab 9.3 Tid 120 con cambio automatico? Io non ho mai saputo che esistessero, secondo me ci sono solo con cambio manuale.Sfinge ha scritto:Circa fumo e non fumo, e mi riferisco al 1.9 120cv GM-PT che usavo sull'Astra.
Entrambe erano Euro 4...
E infatti, se leggi bene...3onic ha scritto:Una Saab 9.3 Tid 120 con cambio automatico? Io non ho mai saputo che esistessero, secondo me ci sono solo con cambio manuale.Sfinge ha scritto:Circa fumo e non fumo, e mi riferisco al 1.9 120cv GM-PT che usavo sull'Astra.
Entrambe erano Euro 4...
Se fosse Opel... so che il 120 Opel dell'Astra era un 150 depotenziato (software).

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
NEGATIV-AERO ha scritto: in allegato troverai il file con la valvola egr modificata.
Le mappe dell' egr in effetti potrebbero essere state toccate al contrario , te le ho chiuse in positivo ( valore 12000 ) ma non escludo vadano chiuse in negativo ( valore 00000 ) .
Prova , al limite ti accende la spia , ma la vettura non fa difetti..."
no no chiariamo questa cosa l'accordo era tutto compreso! altrimenti andavo da un'altra parte se non mi facevano tutto quello che ho chiesto! poi se ti ricordi gli ho dato 15€ in più rispetto al prezzo che ci veniva fuori.Lucantropo ha scritto:UN attimo Luca, il prezzo che avevate concordato comprendeva rimappa, due rullate più rimozione fisica FAP... l'EGR te l'avrebbero fatta nel prezzo... poi non è stata fatta per carità, ma non te l'hanno fatta pagare di più ed anche senza farla avresti avuto lo stesso prezzo..

Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Marchino ha una TiD non Ttid. Non ho controllato cosa faccia ECUSafe su una TiD... immagino faccia lo stesso.Lucantropo ha scritto:Ma a Marchino la spia di avaria motore s'è accesa un paio di volte all'inizio (poi basta)...

+ Lexus CT200h
Non in questo Forum... in un altro, dedicato agli "esperti" "er modifica"....SUPERFRA ha scritto:Ma in che Topic l'ha postata ? Non la trovo ...
3onic ha scritto:Non in questo Forum... in un altro, dedicato agli "esperti" "er modifica"....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite