9-3NG - Consigli su vivavoce

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
MarchinoLaPeste
Utente
Messaggi: 3021
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06

9-3NG - Consigli su vivavoce

#1 Messaggio da leggere da MarchinoLaPeste »

Carissimi, vi chiedo un consiglio: sto valutando di montare un impianto vivavoce fisso.

(non ne posso veramente più di cavi, cuffie, schifezze senza fili da ricaricare, ecc...)

Essendoci in novembre l'acconto delle tasse 2011, la 4^ rata dell'irpef, le gomme da neve da comprare, la rata del mutuo da pagare, le bollette, l'elettricista e il mobiliere da pagare... e dopo aver speso soldi per sistemare la macchina (e a breve ci sarà pure la frizione, aiutoooo) pensavo di lasciar perdere il kit originale... Ok, sarebbe una cosa lussuriosa usare i tastini sul volante, ma fare tutto a regola d'arte comporterebbe una spesa che ormai supera il valore commerciale della macchina.

Qualcuno di voi ha i kit fissi della Parrot? Tipo ck3000, ck3100..
Sarei propenso per uno di questi, e nonostante su eBay si trovino per la modica spesa di un centone, più che altro sarei curioso di sapere se il montaggio è ostico, e se vi siano altre spese da fare... ad esempio penso ci siano dei cavi che lo rendono compatibile per Saab, che vengono sui 50€... non è che tra acquisto, cavi aggiuntivi, montaggio una cosa e un'altra si viene a spendere uno sproposito???
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
Avatar utente
MarchinoLaPeste
Utente
Messaggi: 3021
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06

Re: 9-3NG - Consigli su vivavoce

#2 Messaggio da leggere da MarchinoLaPeste »

Wow... con 70 € però cìè questo ammennicolo qui

http://www.parrotshopping.com/it/p_parr ... x?i=149038

che mi farebbe usare i tasti del volante :l :l :l

E' il mio!!!
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
Avatar utente
suonatore
Utente
Messaggi: 278
Iscritto il: domenica 22 agosto 2010, 16:10
Località: Lodi

Re: 9-3NG - Consigli su vivavoce

#3 Messaggio da leggere da suonatore »

secondo me quella è solo l'interfaccia, poi devi acquistare l'evolution ck 3000 per avere il sistema completo.
Sulla mia ho installato l'evolution CK3000 con l'interfaccia AUDICOM SW101CS, installazione compresa mi è costato 250 leuri, tutto invisibile e molto ben funzionante.
Saab 9.3 SH TiD 16V DpF Vector Sentronic MY2008
[Ex Saab 9.3OG SE TiD 2200 MY 1998]
Avatar utente
MarchinoLaPeste
Utente
Messaggi: 3021
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06

Re: 9-3NG - Consigli su vivavoce

#4 Messaggio da leggere da MarchinoLaPeste »

suonatore ha scritto:secondo me quella è solo l'interfaccia, poi devi acquistare l'evolution ck 3000 per avere il sistema completo.
Sulla mia ho installato l'evolution CK3000 con l'interfaccia AUDICOM SW101CS, installazione compresa mi è costato 250 leuri, tutto invisibile e molto ben funzionante.
Sì, ovviamente
Bisogna prendere anche il ck3000... Bene mi sa che farò così anch'io! Grazie ai suonatori!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti