Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Fantastico, per chi conosce il russo http://carcats.ru/epc/
Possibile che non si riesca a trovare su qualche sito in inglese (questo è collegato al sito 77volvo)?
Lucantropo ha scritto:Eh dai, non tutto il male vien per nuocere dai !!!!
un po' come se un giorno dovesse saltare fuori l'EPC on-line in Latino io lo capirò e sarò contento di averlo studiato!!!
(non so se qualcuno coglie la leggera ironia...
Ma siiiii! Qualche volta la conoscenza di russo mi è tornata utile, ammetto senza tortura...
Intendevo proprio dire che di sicuro è stato più intelligente far imparare il Russo a voi che il Latino a noi... (ma non voglio instaurare una diatriba con coloro che ritengono che il latino apra la mente, e ci rende tutti inconsciamente più intelligenti di quelli che non l'hanno studiato.. anche perchè non ci crederò mai!!! )
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Per VW-Audi-SEAT-Skoda-etc.., si può anche scaricare l'ELSA-ETKA, installabile sul proprio PC, che diventa identico a quello del Concessionario.....sapete se si può fare lo stesso per il programma SAAB?
SAAB 9.3 Flygvapnet Cabrio Vector TiD 2007
Audi TT MTM Coupè 2000
L'ho avuto sotto gli occhi per due anni e non me ne sono mai accorto!
Selezionate il vostro modello nell'ultimo menu a tendina in basso (Search by specific model & section): http://www.saabworkshop.com/index.php?p ... ticle_id=9
Non ci sono le immagini e arriva al 2002, ma se vi serve un codice e siete in giro (o avete win64) fa al caso vostro
A seconda di quale valle o ramo della valle peschi c'è il rischio che sia troppo difficile da comprendere anche per me.. visto che non sono proprio nato e cresciuto a pane e bergamasco..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Che il latino apra la mente un po' è vero (come matematica) se uno lo studiasse bene s'intende.
Quello che non serve a niente è greco antico, seppure ti allena ad una certa abilità alla truffa che può sempre tornare utile, specie in Italia .