Il 15W40 della Fuchs sul turbo?pippo2013 ha scritto:Ciao, io ho cambiato l'olio la settimana scorsa dopo 18.000km, avevo il Selenia ed era ancora ok sia la consistenza che il consumo. Ora mi hanno messo il Fuchs 15-40, vi dirò come va.
------------------------
Detto ciò...noi abbiamo su una il Castrol Magnatec 5w40 (papà) e io sulla mia ho l'Rs 0w40 (quando l'ho presa c'era il mobil 1 0w40)...ho messo l'rs 0w40 perchè l'ho sempre messo sulla Mazda che avevo prima ed era una bomba come olio, ne avevo una tanica in casa ed ho fatto che provare per vedere come lo digerisce >:].




