E' una mia impressione...è solo la mia...o le nostre Svedesine soffrono il caldo??
Ho notato che la mia 9-3 nel periodo estivo, ha notevoli disturbi..tipo avviamento irregolare, serratura posteriore lato guidatore che rimane chiusa, alzavetri anteriore passegg. si incanta e non scende piu per alcuni giorni.
Tutti problemi che "MAGICAMENTE" si risolvono da soli entro qualche ora..o qualche gg.
Arriva l'inverno.....il freddo e la pioggia...e tutto torna PERFETTO!!! per parecchi mesi oltretutto!!!
Se avete una soluzione o sapete di cosa parlo, datemi una mano..perche ogni estate quando rientro a casa in Sardegna..a 38 gradi...mi rompre avere tutte queste noie!!
THANKS!!



