Senti a me passa al 2.0t xwd, anzi fa una cosa vatti a prendere l'altra Carlsson in Germany, pochi km, esclusiva, c'ha l'eLSD di serie, il bancomat non si consuma troppo a furia delle strisciate, iper hirschizzazione ...........
Fine OT
Moderatore: Consiglio Direttivo
Secondo te con la mappa Hirsh non consuma?A parer mio non hai le sensazioni(e prestazioni)del 2.8,e i consumi non sarebbero poi così inferiori.....desertstorm ha scritto: iper hirschizzazione

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Per togliersi ogni dubbio, prova a chiedere appena possibile.....ma credo che possa essere uno dei due di cui sopra.......facci sapereSUPERFRA ha scritto:@Vins ... mi sembra di averlo visto da Manuel durante una verifica con n° di telaio di una TurboX ... ma non mi ricordo .



9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
credo però venga trascurata una importante variabile in gioco... il piede!Miura ha scritto:Bè,anch'io faccio circa 5 km per andare al lavoro e altrettanti per tornare,il mio sid(ho guardato proprio oggi)mi segna 13,1 l/100 km.E non parto a tavoletta ogni volta!Certo il v6 consumerà di più,ma mica poi così tanto eh!
credo però venga trascurata una importante variabile in gioco... il piede!Miura ha scritto:Bè,anch'io faccio circa 5 km per andare al lavoro e altrettanti per tornare,il mio sid(ho guardato proprio oggi)mi segna 13,1 l/100 km.E non parto a tavoletta ogni volta!Certo il v6 consumerà di più,ma mica poi così tanto eh!


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite