Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Lucantropo ha scritto:non so esattamente.. comunque una Bosch immagino.. non è una di queste.
Anche io suppongo sia una Bosch, ma visto che offrono la mappatura, sarebbe interessante capire se forniscono anche le funzioni "avanzate" come il limite di velocitá, il reset degli errori, etc.
Purtroppo sul sito non sono riuscito a trovare altre info
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
La mappatura la forniscono, ma credo in maniera tradizionale (smontaggio, spedizione e riprogrammazione della centralina a distanza) Senza l'ausilio del MapTuner quindi.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:La mappatura la forniscono, ma credo in maniera tradizionale (smontaggio, spedizione e riprogrammazione della centralina a distanza) Senza l'ausilio del MapTuner quindi.
Anche per il TTiD forniscono il MapTuner.
La cosa interessante é che si possono memorizzare fino a 4 mappe diverse
Una é quella originale e le altre 3 le si possono scaricare da internet (o almeno cosí ho capito io).
Chissa si possono chiedere delle "personalizzazioni" (tipo mappa eco - bassi consumi; mappa performance - per piú coppia ai bassi; mappa "fast & Furios - )
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green