desertstorm ha scritto:Azzzòòò qua gli errori si pagano cari...........evvabbè dai facciamo che al primo raduno che ci vede partecipi insieme ti offro il pranzo
desertstorm ha scritto:Azzzòòò qua gli errori si pagano cari...........evvabbè dai facciamo che al primo raduno che ci vede partecipi insieme ti offro il pranzo
Roba da pazzi, pare che non sarà montato nessun diesel sulla 9-4! ma come pensano di venderla???
dicono che il 20ttid è troppo piccolo, ma allora sulla q5 il 2000tdi non va bene?
Mi sembra una stronzata incredibile
su :
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW
roadking ha scritto:Roba da pazzi, pare che non sarà montato nessun diesel sulla 9-4! ma come pensano di venderla???
dicono che il 20ttid è troppo piccolo, ma allora sulla q5 il 2000tdi non va bene?
Mi sembra una stronzata incredibile
Dove l'hai sentito ? Per me è una bufala … E poi scusa il Ttid va bene per la 9.5 e perché non dovrebbe andar bene per la 9.4x ? A Trollathan anche i muri sanno che per poterla vendere in Europa devono metterci su un motore Diesel
su :
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW
“If you then look at the life cycle of the vehicle, typically five or six years, before we actually have a diesel engine, we have to find one, we have to test it, we have to install it, validate it, and you are two years into the life cycle,” he said.
significa che non ci hanno mai pensato,o meglio hanno pensato solo al mercato Americano !!!!
Insomma sara' una nuova 9-7x .a questo punto e' meglio metterci una bella pietra soptra ..AMEN
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998 Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Ok la fonte attendibile , ma continuo a non capire perché il 2.0TTid biturbo da 190cv e 400Nm di coppia venga ritenuto troppo piccolo e poco prestazionale … ma stiamo scherzando ? Perchè allora sulla 9.5 va bene e addirittura è equipaggiata anche con il 160cv ? Questo motore è una bomba anche se non è un 3.0d … anzi ad alcuni v6 diesel fa anche concorrenza visto prestazioni e consumi ... Quanti cavolo di Cv e Nm servono per far muovere una 9.4x ? Stiamo parlando di un Suv non di uno Scania !!! Mi sembra una stronzata colossale ........... forse la prima dell'era VictorMuller .
Quel progetto andava... ABORTITO!!!! Già un anno fa....
Avremo un BEP di appena 100.000 esemplari, pensiamo a vendere come si deve le berline, le cabrio, le station e magari qualche coupè.. chissenefrega del SUV !!
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h