Grazie e scusate se trovate imperfezioni ma sono nuovo.
navigatore e bluetooth
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Marcob_74
- Utente
navigatore e bluetooth
Salve sono un possessore di una Sabb 9.3 Sw vector del 12/2005,e nella mia auto c'è montato un impianto icm 3, con navigatore incorporato.
VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO SA SE CAMBIANDO DVD DEL NAVIGATORE PIU RECENTE FUNZIONA LO STESSO[/i]. Inoltre avendo il telefono integrato il bluetooth serve solo per collegare auricolare o anche un cell privato.
- SUPERFRA
- Art Designer
Re: navigatore e bluetooth
Ciao Marco ho capito che sei nuovo però hai già aperto un Topic ieri http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 96#p254596
Questo lo chiudo
Questo lo chiudo