Contento dell' attestato ASI lo guardo e subito mi accorgo che il numero di targa è errato, telefono al club e mi rassicurano che se il numero di telaio è giusto per la riduzione del bollo non ci sono problemi. Controllo e noto la presenza di una O al posto di una D. Morale devo riconsegnarlo per farne stampare uno corretto. Il segretario, molto gentile si scusa e mi dice che dal lontano 86, cioè da quando è in carica, è solo la seconda volta che gli capita una cosa simile. Per fortuna il bollo scade a settembre, c'è tutto il tempo di rimediare.
Porto la machina dal meccanico per far sostituire le cinghie, stridevano cosi decido di sostituirle, trovata la pompa dell' acqua che perdeva e quindi sostituita. Ritiro e mi accorgo che non tiene più il minimo, apro il cofano e trovo questo.... Aggiustato con attak.......
Preso su partofsaab e sotituito, sembrava tutto ok.
Oggi dopo circa 9 giorni di riposo la porto a fare un giretto a Trento e mi accorgo che la lancetta dell' APC e ferma, provo a tirare, il motore sembra girare bene e il turbo entra come di consuetudine, la domanda è questa: puo essersi staccato un connettore? E se si dove lo trovo?
Comincio ad avere il terrore dei meccanici, tutte le volte, comprese auto avute in precedenza, che vado a trovarli sistemano il guasto e lasciano la sorpresina....
Sono un pò demoralizzato