2.0t benzina aero colorazione silver glacier
head up display
memorie sedili e specchi
specchietti ripiegabili elettricamente
sedili in pelle ventilata siena con interti porte in pelle, interni color beige pergamena con abitacolo in tinta
vorrei anche spoiler posteriore e modanature questi due però non sono ancora disponibili quindi non so il costo se non sono uno sproposito ben venga!
allarme
ruota di scorta normale
vorrei porvi tre domande:
1- mi piacerebbe vedere il colore silver glacier, la saab ha già fatto questo colore in precedenza o è nuovo? qualcuno ha una foto per capiere bene come sia? per caso è questo del link http://www.topgear.com/uk/photos/saab-9 ... 2010-11-12
2- i cerchioni con cui esce la aero di serie sono gli alu 104, dalla brochures si vede che sono neri con delle lucidature...però quella vista in concessionario non sono neri ma grigi chiari e il concessionario mi ha giurato che i 104 era così e non neri come sulla brochures mi potete confermare è vero c'è quindi un'errore nel depliant?
vi allego immagine per capirci quelli cerchiati in rosso sono quelli che vorrei mentre quelli cerchiati in blu sono quelli visti

Uploaded with ImageShack.us
3- ho visto che qui sul forum al chiamate 95ng cosa significa ng?
Prove fatte:
in questo periodo sto girando per provarla e per fare un po' di preventivi e ne ho potute "assaggiare"due: la 2.0 tid 160cv bella gustosa si guida veramente bene ottime le sospensioni (e questa è la piu' piccolina) veramente tanto tanto spazio anche nel bagagliaio...l'unica cosa che ho notato che forse è un po scomoda per me (sono alto 1.92) il pulsante dei vetri posteriori per premerlo ti devi un po' spostare con il corpo e arretrare il braccio in un modo strano...non so se avete provato, per il resto mi è sembrata veramente ottima anche la risposta del volante e i freni super ok....infine ho provato il top di gamma 2.8 T (anche se molto molto poco a causa del concessionario
spero di non essermi dilungatro troppo





