[FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone

Sezione dedicata ai comunicati ufficiali operativi e tecnici del Club
Messaggio
Autore
Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8400
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone

#41 Messaggio da leggere da autoeconomo »

SUPERFRA ha scritto:Io invece quelle devo aprirle a parte ... si apre una nuova finestra .
A me alcune foto le visualizza nel topic, altre no, per queste c'è un collegamento con il quale me le apre in una nuova finestra.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8400
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone

#42 Messaggio da leggere da autoeconomo »

Se dal computer mi sottoscrivo ad un topic e poi rispondo in questo topic dal cellulare, mi toglie la sottoscrizione.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone

#43 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Giuseppe hai cambiato qualcosa ? I caratteri sono molto più grandi e purtroppo è sparita la voce messaggi non letti . Inoltre volevo suggerirti se è possibile mettere tutte le pagine nelle sezioni , attualmente si può vedere solo la prima pagina di ogni sezione :)
Avatar utente
jpm
Moderatore
Messaggi: 6052
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
Località: San Marino

Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone

#44 Messaggio da leggere da jpm »

Io ho perso tutte le mie bozze :eyeroll:
Tanto ne avevo una soltanto, non ti allarmare :D
Però è tornato il mio amato "Argomenti attivi" :))
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone

#45 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

SUPERFRA ha scritto:Giuseppe hai cambiato qualcosa ? I caratteri sono molto più grandi e purtroppo è sparita la voce messaggi non letti . Inoltre volevo suggerirti se è possibile mettere tutte le pagine nelle sezioni , attualmente si può vedere solo la prima pagina di ogni sezione :)
Ah inoltre in ogni messaggio c'è la stringa sotto SPUNTATA > Avvisami via mail ... e non voglio assolutamente ... Non c'è un opzione per toglierlo in automatico ?
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone

#46 Messaggio da leggere da AeroGT »

E da questa mattina che vedo "variazioni".... Ai caratteri più grossi ho "rimediato" zoomando il display, per gli argomenti quoto Fra... Work in progress!!
Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8400
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone

#47 Messaggio da leggere da autoeconomo »

SUPERFRA ha scritto: Ah inoltre in ogni messaggio c'è la stringa sotto SPUNTATA > Avvisami via mail ... e non voglio assolutamente ... Non c'è un opzione per toglierlo in automatico ?
A cosa ti riferisci?
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone

#48 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

autoeconomo ha scritto:
SUPERFRA ha scritto: Ah inoltre in ogni messaggio c'è la stringa sotto SPUNTATA > Avvisami via mail ... e non voglio assolutamente ... Non c'è un opzione per toglierlo in automatico ?
A cosa ti riferisci?
Prova a scrivere un messaggio e guarda sotto il tasto invio
Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8400
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone

#49 Messaggio da leggere da autoeconomo »

SUPERFRA ha scritto:
autoeconomo ha scritto:
A cosa ti riferisci?
Prova a scrivere un messaggio e guarda sotto il tasto invio
Visto. Io sono felice che sia stato inserito, perchè rispondendo dal cell mi toglieva la notifica al post
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone

#50 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

autoeconomo ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:
autoeconomo ha scritto:
A cosa ti riferisci?
Prova a scrivere un messaggio e guarda sotto il tasto invio
Visto. Io sono felice che sia stato inserito, perchè rispondendo dal cell mi toglieva la notifica al post
Io non lo uso mai altrimenti avrei la mail piena di notifiche . L'importante è poterlo impostare di Default per tutti o si o no ... non ogni singolo messaggio .
Avatar utente
carloc
Utente
Messaggi: 613
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 20:00
Località: Pianura Pontina/Olona Valley
Contatta:

Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone

#51 Messaggio da leggere da carloc »

Ciao Giuseppe,

è possibile implementare con phpBB il servizio offerto da Tapatalk?

Io lo uso sul mio forum di fotografia e con l'iphone navigo benissimo....potrei fare a meno del PC...;)

Carlo
Saab 9.3 Aero SH TTiD Sentronic MY 09

Rem tene, verba sequentur (Marco Porcio Catone detto il Censore)
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone

#52 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

SUPERFRA ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Giuseppe hai cambiato qualcosa ? I caratteri sono molto più grandi e purtroppo è sparita la voce messaggi non letti . Inoltre volevo suggerirti se è possibile mettere tutte le pagine nelle sezioni , attualmente si può vedere solo la prima pagina di ogni sezione :)
Ah inoltre in ogni messaggio c'è la stringa sotto SPUNTATA > Avvisami via mail ... e non voglio assolutamente ... Non c'è un opzione per toglierlo in automatico ?
Giuseppe hai dato un'occhiata ?
Giuseppe Licheri
Webmaster
Messaggi: 2226
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
Località: Uri (SS)
Contatta:

Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone

#53 Messaggio da leggere da Giuseppe Licheri »

carloc ha scritto:Ciao Giuseppe,

è possibile implementare con phpBB il servizio offerto da Tapatalk?

Io lo uso sul mio forum di fotografia e con l'iphone navigo benissimo....potrei fare a meno del PC...;)

Carlo

Installato... prova un po'. io non ho ne Iphone ne telefono con android per verificare.....
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
ImmagineImmagineImmagine
Giuseppe Licheri
Webmaster
Messaggi: 2226
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
Località: Uri (SS)
Contatta:

Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone

#54 Messaggio da leggere da Giuseppe Licheri »

SUPERFRA ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Giuseppe hai cambiato qualcosa ? I caratteri sono molto più grandi e purtroppo è sparita la voce messaggi non letti . Inoltre volevo suggerirti se è possibile mettere tutte le pagine nelle sezioni , attualmente si può vedere solo la prima pagina di ogni sezione :)
Ah inoltre in ogni messaggio c'è la stringa sotto SPUNTATA > Avvisami via mail ... e non voglio assolutamente ... Non c'è un opzione per toglierlo in automatico ?
Giuseppe hai dato un'occhiata ?

Ciao Fra.
In effetti su questo problema non ho sbattuto la testa... una soluzione c'e' di sicuro xchè da qualche parte nel profilo si setta questo parametro, devo solo trovare come fare il check se nei parametri del profilo c'e' o meno la preferenza settata. ma mi devo leggere un po' di codice.....
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
carloc
Utente
Messaggi: 613
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 20:00
Località: Pianura Pontina/Olona Valley
Contatta:

Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone

#55 Messaggio da leggere da carloc »

glicheri ha scritto:
carloc ha scritto:Ciao Giuseppe,

è possibile implementare con phpBB il servizio offerto da Tapatalk?

Io lo uso sul mio forum di fotografia e con l'iphone navigo benissimo....potrei fare a meno del PC...;)

Carlo

Installato... prova un po'. io non ho ne Iphone ne telefono con android per verificare.....
Perfetto......funziona alla grande.

Chi può si installi tapatalk sullo smartphone.

Carlo
Saab 9.3 Aero SH TTiD Sentronic MY 09

Rem tene, verba sequentur (Marco Porcio Catone detto il Censore)
Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8400
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone

#56 Messaggio da leggere da autoeconomo »

Cosa fa tapalk?
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone

#57 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
yello
Utente
Messaggi: 1142
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
Località: Verona provincia...

Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone

#58 Messaggio da leggere da yello »

Non voglio fare rovinafeste, ma io continuo usare Opera Mini v.10.0, e mi trovo benissimo. So che esiste anche per Iphone.

Immagine

Visualizzazione come sul desktop pc, con immagini full size, con molte impostazioni. Ed è......GRATIS. :)
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone

#59 Messaggio da leggere da Lucantropo »

E' giusto che ognuno utilizzi la soluzione che preferisce e con cui si trova meglio.

Io per esempio trovo un po' limitante la navigazione standard (Opera Mini, Symbian, Fennec o IE Mobile che sia) in quanto come si vede la formattazione standard non permette di avere visione d'insieme della pagina, ma solo porzioni limitate... ad esempio nel tuo caso io ho 3 foto in firma e tu nel display ne vedi una sola, le altre sono tagliate fuori poichè non vengono ridimensionate.

Che vi devo dire, io mi trovo bene con la maschera Mobile... :) nella stessa schermata posso avere anche 4 o 5 post senza dover scorrere.. questo per me è il fattore principale e determinante nella fruibilità di un sito web visualizzato su smartphone.

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone

#60 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

glicheri ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Giuseppe hai cambiato qualcosa ? I caratteri sono molto più grandi e purtroppo è sparita la voce messaggi non letti . Inoltre volevo suggerirti se è possibile mettere tutte le pagine nelle sezioni , attualmente si può vedere solo la prima pagina di ogni sezione :)
Ah inoltre in ogni messaggio c'è la stringa sotto SPUNTATA > Avvisami via mail ... e non voglio assolutamente ... Non c'è un opzione per toglierlo in automatico ?
Giuseppe hai dato un'occhiata ?

Ciao Fra.
In effetti su questo problema non ho sbattuto la testa... una soluzione c'e' di sicuro xchè da qualche parte nel profilo si setta questo parametro, devo solo trovare come fare il check se nei parametri del profilo c'e' o meno la preferenza settata. ma mi devo leggere un po' di codice.....
Ok aspetto con ansia .

PS:Soprattutto la funzione "messaggi non letti" che era comodissima perché eliminava in automatico quelli dell'elenco … cosa che in "messaggi recenti" non è possibile fare .
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti