In effetti non pensavo, ma i 68lt della 9-3OG sono un'altra cosa..roadking ha scritto: Luca ti fa un po' rabbia ora che ce l'hai quello stupido serbatoio da 58 litri?
Credo che sia una capienza critica quella dei 60-65lt.. pochi litri in più o pochi in meno possono fare la differenza in determinate situazioni.. ieri ho fatto il pieno in riserva sparata dopo soli 570km (c'era dentro un litro scarso).. insomma 10km\l risicati..
Spero davvero che migliori.. sul libretto che mi sono letto ieri in lungo e in largo dice che i consumi dovrebbero calare "leggermente" dopo i primi 5-7,000km.. sperem..
Per la rimappa luka io farò questa: http://www.maptun.se/tuningGuide.php?ka ... storder=18 mi sto informando se Stage1, 2 o 3.. dipende se lo scarico finale è obbligatorio.. che è obbligatorio mi fermo all'1, se si può non montare (di solito non da beneficio alle prestazioni il solo finale) faccio il 3..
Con lo sconto per i Soci per il Club mi costerà 700€ lo Stage1 o 900€ e qualcosa lo Stage3 (se si può fare senza scarico)..