Anche perchè voglio dire.. il costo che ne deriva per la loro sostituzione (anche ammesso che te li porti a casa gratis).. non penso valga il beneficio..
Alberi a Camme: un po' di chiarezza
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
- Lucantropo
- Socio
Re: Alberi a Camme: un po' di chiarezza
Stando a quanto leggo francamente Pietro credo che tu, avendo già il B204, possa anche lasciar perdere di sostituisce gli alberi a camme... 
Anche perchè voglio dire.. il costo che ne deriva per la loro sostituzione (anche ammesso che te li porti a casa gratis).. non penso valga il beneficio..
che dici?

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Pietro7
- Utente
Re: Alberi a Camme: un po' di chiarezza
Ma io non cerco benefici! Cerco solo qualcosa da smontare!
Scherzi a parte, è un intervento molto semplice, non credo di disturbare il meccanico. Se trovo quelli del B234 mi sa che li prendo, almeno per provarli. In fondo è una differenza di pochi gradi.
Scherzi a parte, è un intervento molto semplice, non credo di disturbare il meccanico. Se trovo quelli del B234 mi sa che li prendo, almeno per provarli. In fondo è una differenza di pochi gradi.

------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
-
viggen
- Utente