presa con 95.000 km a Marzo... garanzia 1 anno
95.500 l'auto strappa.. pulizia EGR + Modifica con la flangia forata
120.000km sensore di temperatura motore.. (pazienza capita)
Continuano gli odori...
125.000km spia effetturare tagliando, e bene prenoto per il 30/12 .... il 29/12 rumore di ferraglia all'accensione.
Il 30/12 Nessuna notizia
31/12 Mattina chiamo... mi dicono che si è rotta la farfalla del colletore di scarico..( per questo la macchina non andava). e che il volano bimassa sta partendo.. ecco il motivo del rumore di ferraglia..
Ci provano a dirmi che la garanzia usato non copre le spese, in quanto organi soggetti ad usura.
risultato.. auto a noleggio 200€ a settimana , e attesa fino a lunedì per capire come vogliono proseguire...
E' un vero peccato che le qualità di quest'auto vengano vanificate da queste continue noie ...

