9.3fast ha scritto:Proprio all'uscita di sommacampagna c' è un ottimo messicano...
Si lo so ci avevo pensato ma poi l'ho scartato visto che si diceva di fare una cosa un po' meno impegnativa (anche perchè il gusto mex magari può non piacere a tutti...)
[quote="" ""]domandone, magari: ma quale uscita sommacampagna? venendo da milano o venendo da venezia?[/quote] scusa ma forse non ho capito la domanda? .....C'è una sola uscita sommacampagna sulla A4....
cerry83 ha scritto:non è così ovvia come cosa...anche perché è una cucina semplice, non come la nostra o quella francese!
Da noi è molto meno piccante!!!!
altrimenti non la mangerebbe nessuno...
Quale uscita Sommacampagna? Beh, è indifferente, tanto entrambi gli svincoli portano allo stesso casello... fuori dal casello ci sarà un parcheggio/piazzale di qualche genere immagino, ci troviamo li..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Draken ha scritto:[quote="" ""]domandone, magari: ma quale uscita sommacampagna? venendo da milano o venendo da venezia?
scusa ma forse non ho capito la domanda? .....C'è una sola uscita sommacampagna sulla A4.... [/quote]
Vabbè, se volete per me è uguale, quando ne abbiamo parlato io e Marcello eravamo proprio sotto le feste di Natale (anche perchè inizialmente si pensava di farlo il 3!)... ma ormai si sta ricreando un po' di spazio...
Si può aggiungere un rapido sondaggio eventualmente..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
mah, dando un'occhiata a google maps mi sembrava di vedere che alla fine tutte le uscite convergono nella stessa rotonda, ma magari l'uscita vera e propria del casello mi dà l'idea che possano essere 2 per 2 strade distinte... ma se dite é così, tanto meglio
MI ha chiamato 9.3fast dicendomi che ha problemi con Internet, lui ci raggiunge direttamente al ristorante in quanto lavora (a Brescia) fino alle 12-12:30 e poi vola per raggiungerci. Gli ho dato l'indirizzo e domattina ci aggiorniamo.
+ Lexus CT200h