
Uploaded with ImageShack.us, ma anche un 38 ci puo stera in quel modo e portar via pochissimo posto ,fidati,io gia cosi' ci carico di tutto
Moderatore: Consiglio Direttivo

mi trovo costretto a citare me stesso: oggi ho guardato per caso la bombola nuova... non ha il buco in mezzo!!Maurolive ha scritto:quasi quasi il subwoofer lo studio nel centro della ciambella del GPL, sotto pianale... non mi va di aprire i pannelli porta posteriori (ammesso che vi siano delle predisposizioni... mi sa che me le sto inventando, non ci sono vero??)
troverò un bel "doppio avvolgimento"... magari ciare, da 8"
esempio:
http://www.ciare.com/pdf/catalogo/CS160.PDF
forse quelli in cappellieraLucantropo ha scritto:Ragazzi, sulla SS ci sono AP da 130mm..? se si quali...?
appunto per questo è meglio il mio consiglio un sub in cassa ma ripeto la cavalleria ci vuole altrimenti son soldi buttati!Maurolive ha scritto:mi trovo costretto a citare me stesso: oggi ho guardato per caso la bombola nuova... non ha il buco in mezzo!!Maurolive ha scritto:quasi quasi il subwoofer lo studio nel centro della ciambella del GPL, sotto pianale... non mi va di aprire i pannelli porta posteriori (ammesso che vi siano delle predisposizioni... mi sa che me le sto inventando, non ci sono vero??)
troverò un bel "doppio avvolgimento"... magari ciare, da 8"
esempio:
http://www.ciare.com/pdf/catalogo/CS160.PDF
ha una lamiera di rinforzo, per cui il foro centrale non è utilizzabile. inventerò qualcos'altro
io pensavo infatti a quello che tu chiami "woofer che scendano bene in frequenza"... il termine SUB è improprio.NEGATIV-AERO ha scritto:no, fidati se non intendi avere cassoni allora non prenderti il sub. consiglio allora dei woofer che riescano a scendere bene in frequenza poi ognuno fa ciò che vuole coi propri soldi; più che consigliare non posso obbligare mi dispiace solo che poi uno non è soddisfatto seguendo il proprio istinto... un altro consiglio... inizia a cercare su vari forum di car audio vedrai che consigliano.
l'abitacolo è grande c'è bisogno di potenza per spostare aria. con gli attacchi giusti un cassone lo attacchi e stacchi come vuoi!
ma su che cifra intendi stare? forse è quello che condiziona le tue scelte...
sulla ss dietro dovrebbero esserci 2 casse da 130 o 100 non sono sicuro e 2 da 6x9 davanti ci stanno 2 da 70 il centrale non so ma penso sia uguale c'è anche posto per 2 tweeter da 28
sulle portiere 2 da 165 ma giusti giusti.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Sei stato chiarissimo.Miura ha scritto:Andiamo per ordine:
Sportsedan: anteriori in plancia 87mm.Centale in plancia 100mm.Posteriori in cappelliera 100mm.Posteriori"upgrade"in cappelliera 6x9(ovali).Anteriori in portiera 165mm.
Sporthatch: per l'anteriore tutto uguale,nel portellone 87mm. Non sono previsti i 6x9, per l'upgrade si prende in considerazione il vano ruota di scorta.
Probabilmente quello che "paventava" il filtro passa-basso sugli altoparlanti (quelli piccoli,sia davanti che dietro) sono io! Il mio riferimento è per il 150W.Può essere che il 70W preveda l'uscita della gamma completa delle frequenze,avendo solo quei quattro altoparlanti.Sono assolutamente sicuro che se colleghi un ampli tramite le uscite degli altoparlanti posteriori piccoli amplificherai solo le frequenze medie e alte.Ho provato con dei 6x9,prima di derivare il segnale dall'ampli sotto il sedile,e il risultato è stato che suonavano praticamente solo il medio e il tweeter montati coassialmente sul woofer.Comunque io chiudo qui,le spiegazioni possibili le ho date.Lascio il campo ai"maestri".
Luk, questo ce l'ha con teNEGATIV-AERO ha scritto:le 130 potresti metterle al posto dei 165 così ci stanno comode le casse originali fanno pietà... non credevo fino a quando non le ho cambiate.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
non vedo il problema, sulla 9-3OG quando ho montato le Ciare da 4Ohm le ho montate al posto delle originali da 8Ohm e suonano benissimo..Maurolive ha scritto: sicuramente gli originali fanno pena... resta sempre il problema dell'impedenza, le Ciare sono da 4 ohm.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite