ciao ragazzi, ieri dopo aver portata la mia auto al lavaggio mi accorgo che quando chiudo le portiere con il telecomando , le portiere si chiudono ma non mi lampeggiano le luci che mi segnalano che si sono chiuse ! Quando apro lampeggiano due volte e quando si chiudono dovrebbero lampeggiare una sola volta, ma nn me lo fà piu ! Poi ieri l'ho lasciata un paio d'ore ferma , riprovo e funzionano regolarmente ... arrivo a casa dopo 10 minuti , vado per chiudere e di nuovo magicamente le luci non lampeggiano piu ! cosa puo essere successo??? è possibile che sia andata dell'acqua nei fusibili o non sò cosa...e faccia un pò contatto e un pò no... avete qualche consiglio da darmi su cosa e dove controllare etc etc...possibilmente in maniera precisa visto che non ho la piu pallida idea...
cmq c'è qualche componente elettrico che si trova in qualche posto che dopo un lavaggio dell'auto potrebbe bagnarsi ? nn mi era mai capitato prima ...
grazie a tutti
problema luci chiusura portiere sport sedan
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
goldboy83
- solosaab
- Utente
sinceramente non ne ho la più pallida idea...
potrebbe essere qualche contatto, ma non ho idea di dove...
comunque la macchina si chiude regolarmente, vero?
potrebbe essere qualche contatto, ma non ho idea di dove...
comunque la macchina si chiude regolarmente, vero?
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

-
Stefano
- Utente
Non è una cosa che si può diagnosticare o tantomeno risolvere via internet. L'unica è portarla dal concessionario (e sperare che abbiano voglia di meterlo a posto).
Ma se proprio sicuro che è successo dopo il lavaggio? si direbbe una opzione di quelle settabili da Tech2, lo strumento dei concessionari, non è che prima dell'autolavaggio sei stato dal concessionario?
Ma se proprio sicuro che è successo dopo il lavaggio? si direbbe una opzione di quelle settabili da Tech2, lo strumento dei concessionari, non è che prima dell'autolavaggio sei stato dal concessionario?
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?
-
goldboy83
-
goldboy83
dopo essere sceso diverse volte dall'auto oggi a volte le luci funzionavano e a volte no però hanno cominciato a funzionare in maniera molto piu frequente fino a quando adesso funzionano sempre... almeno così sembra... penso che avevo ragione io....cioè si era abbagnato qualche contatto e man mano che si asciuga riprende a funzionare regolarmente...la cosa strana è che porto spesso l'auto all'autolavaggio ma una cosa del genere non mi era mai capitata.... mha......questo è uno dei tanti misteri delle nostre saab...