Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Bellissimo colore della carrozzeria ma anche a me i cerchi nn piacciono, siccome sono in vena di modifiche volevo fare la mia di questo colore, ma mi devo informare 1. quanto costa, 2. se è possibile o bisogna scriverlo sul libretto se qualcuno lo sa e mi fa sapere. Grazieee
La carrozzeria è da lucidare, devo riverniciare il paraurti e lo spoiler anteriore che quando li hanno verniciati li hanno fatti male e sti stanno rovinando, poi sistemare sportellate varie, quindi mi stavo informando sul da farsi se nn costa tantissimo perchè non farlo??, quel colore mi piace tantissimo
Non sarebbe male in effetti, mi ha affascinato da quando l'ho visto la prima volta su un BMW M6!
Il "Car Wrapping" ultimamente va molto....powerfrank fai una ricerca su google magari trovi un'istallatore competente nella zona romana, che ti possa dare informazioni su prezzi e sul possibile aggiornamento sul libretto
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
anche perchè il car wrapping dovrebbe essere una modifica reversibile (una volta levate le pellicole ti ritrovi con la tua vernice)... ma non mi convince sulla durevolezza..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Grazie Vins per la dritta non sapevo di queste pellicole, a questo punto ho 2 scelte colore carbonio o nero opaco, per la spesa dovrebbe essere sulle 1500 euro ed il processo è reversibile, l'unica cosa anche io sono scettico sulla durata di queste pellicole adesso mi informo meglio...
Sicuramente non devi scrivere niente sul libretto.... Ho chiesto di preciso la cosa...
Se il lavoro è fatto bene (nel senso che quando tagliano le pellicole con il cutter ci fanno attenzione) è assolutamente reversibile...Al limite si lucida quando sono tolte.
Non ricordo come si chiama ma c'è una "carrozzeria mobile" specializzata in questa cosa nella provincia di Bergamo (o Brescia?) ..... vengono a casa e fanno il lavoro....garanzia e tutto il resto. Ho visto un lavoro ed era fantastico!
AeroGT ha scritto:Sicuramente non devi scrivere niente sul libretto.... Ho chiesto di preciso la cosa...
Se il lavoro è fatto bene (nel senso che quando tagliano le pellicole con il cutter ci fanno attenzione) è assolutamente reversibile...Al limite si lucida quando sono tolte.
Non ricordo come si chiama ma c'è una "carrozzeria mobile" specializzata in questa cosa nella provincia di Bergamo (o Brescia?) ..... vengono a casa e fanno il lavoro....garanzia e tutto il resto. Ho visto un lavoro ed era fantastico!
Quasi quasi anzichè riverniciare la cabrio il giorno che sarà, la faccio nera !
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
AeroGT ha scritto:Sicuramente non devi scrivere niente sul libretto.... Ho chiesto di preciso la cosa...
Ti sei informato nel caso riuscissi a comprare una Saab "colorata" ?
No, ma il mio "carrozziere delle dive" mi aveva offerto il lavoro gratis (io compravo il materiale .... "carbonio") perchè si sta lanciando nella cosa.... Ha appena fatto una Audi RS5 di un russo... con le pellicole "argento spazzolato"...... Bellissima, anche perchè non avendo fatto tutta la macchina ma solo cofano e tetto non è troppo una "baracconata".
E mi ha spiegato alcuni trucchi ed accortezze sul da farsi..... e conoscendo il tipo se il materiale ha convinto lui andrei sul sicuro....
Secondo me i migliori risultati si ottengono facendo alcuni "pezzi" della macchina e non tutta intera.