Batteria a terra...

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Gho57
Utente

Re: Batteria a terra...

#21 Messaggio da leggere da Gho57 »

Non ci sono particolari accorgimenti, almeno da quanto dice il WIS:

Immagine

Devo solo reinserire la chiave nel commutatore per risincronizzarla.

Ho visto che c'è anche un bullone da togliere, ieri non l'avevo mica addocchiato! Però le chiavi a tubo ce le ho a casa dei miei...o vado all'obi e me le compro o faccio 30 km e me la sistemo a casa. :@

Immagine

Eh, son problemi esistenziali questi...
Miura
Utente

#22 Messaggio da leggere da Miura »

Cambiala senza patemi:l'ho cambiata anch'io senza prendere nessuna preucazione,l'unica cosa non farlo con il trasponder inserito nel blocchetto accensione,per sicurezza.poi se si memorizzano degli errori,vai in Saab e fai azzerare tutto col Tech.
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
Gho57
Utente

#23 Messaggio da leggere da Gho57 »

Cambiata in dieci minuti! Non si sentiva sganciare il volante appena messa ho dovuto farmi il giro dell isolato e adesso funziona.

La vite da tredici non era dove diceva il wis, era davanti invece che laterale. Non la vedevo perché ci avevo messo la ballast degli xeno...

Adesso appena giro la chiave parte in mezzo giro, era proprio stanca quella vecchia.
Rispondi