Come avrete ben capito.. mi hanno ridato la macchina, dopo 27gg lontano dalla sua tana al calduccio
è rimasta fuori qualche giorno durante una nevicata, ma me l'hanno riconsegnata lucida da specchiarsi dentro..
allora, a parte la registrazione del freno a mano che è un lavoro a sè stante..
-perdita liquido arancione misterioso: due guarnizioni si erano seccate all'interno di un manicotto di metallo della pompa dell'h2o.. per cambiare quei due schifosissimi pezzettini di gomma che saran costati 20cent l'uno, han dovuto smontare roba per quasi 2h di lavoro (alternatore, cinghia che è stata anche cambiata, etc etc)... la pompa dell'h2o è invece a posto.
-misterioso rumore in frenata: sostituzione pastiglie e spurgo impianto, ora non lo fa più...
per il resto, sono stati cambiati il cilindretto, la pompa e la frizione... ora è un po' più morbida, anche se il folle premendo il pedale sento una sorta di "scalino".. magari deve solamente assestarsi un po'.. ad ogni modo la macchina la riporto tra un due o tre giorni per controllare il livello del liquido di raffreddamento e, qualora il problema sulla frizione persista ancora, lo farò presente..
insomma, pronta per la bella stagione che verrà tra qualche mese, si spera senza altri costosi inconvenienti
ovviamente ora è rintanata in garage e non punterò fuori il muso se non quando ci sarà il sole



