Eccola la 9.3 TROLL R elaborata da HIRSCH e provata da ELABORARE. Che ne pensate ? Per me è lo stile di tuning ideale, automobile molto discreta nell'estetica (senza quegli adesivi messi li' per la prova) molto performante e perfettamente equilibrata nelle componenti meccaniche ritoccate. Potrebbe essere un'ottima auto da "preparare in casa" senza svenarsi eccessivamente utilizzando gli stage proposti da MAP TUN con i quali potersi avvicinare alle performance della HIRSCH a ma costi + abbordabili rispetto a quelli pubblicati, (è vero che sono ancora in lire ma in un decennio...dovrebbero essere lievitati probabilmente) ed attingendo le altre componenti meccaniche dai vari fornitori che conosciamo. Ma ... farsi mettere a libretto in Italia quella misura di pneumatici credo sia operazione veramente ardua ! Qualcuno sa dirmi se le 9.3 2.0t 154/185/205hp hanno a libretto almeno i cerchi da 17" (le 205hp presumo di si li davano in opzione...).
Sogni d'oro a tutti
http://img560.imageshack.us/img560/6330/dsc00303k.jpg
http://img153.imageshack.us/img153/5237/dsc00304o.jpg
http://img593.imageshack.us/img593/8720/dsc00307r.jpg
http://img703.imageshack.us/img703/488/dsc00306r.jpg
http://img703.imageshack.us/img703/488/dsc00306r.jpg
http://img214.imageshack.us/img214/3990/dsc00312wk.jpg
http://img214.imageshack.us/img214/8430/dsc00313f.jpg
http://img703.imageshack.us/img703/3978/dsc00321k.jpg
http://img714.imageshack.us/img714/8455/dsc00323s.jpg



