Pistoncini bagagliaio 9000 5 porte
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
Pistoncini bagagliaio 9000 5 porte
I pistoncini che sorreggono il portellone posteriore della mia 9000 sono ormai da buttare...d'estate funzionano anche benino...ma d'inverno non c'è modo di tenere il bagagliaio aperto se non con un bastone...
oggi mi sono stancato e sono andato a sentire in saab....
Sono da ordinare e....costano 45 euro l'uno!!!!!!!!!
Che ladri!!
Su partsforsaabs ho trovato questi ma non sono sicuro che siano per il baule...sembra che vadano bene sia per il baule che per il cofano motore...
http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=1740
Ma credo che quelli giusti siano questi:
http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=1741
A sto punto se devo ordinare in internet potrei prendere pure il motorino della ventola dell'abitacolo...http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=1906
Che tra l'altro ho scoperto che "cigola" pure in accelerazione (cioé quando accelero con la macchina...
oggi mi sono stancato e sono andato a sentire in saab....
Sono da ordinare e....costano 45 euro l'uno!!!!!!!!!
Che ladri!!
Su partsforsaabs ho trovato questi ma non sono sicuro che siano per il baule...sembra che vadano bene sia per il baule che per il cofano motore...
http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=1740
Ma credo che quelli giusti siano questi:
http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=1741
A sto punto se devo ordinare in internet potrei prendere pure il motorino della ventola dell'abitacolo...http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=1906
Che tra l'altro ho scoperto che "cigola" pure in accelerazione (cioé quando accelero con la macchina...
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
-
trebisonda
- Utente
- Messaggi: 280
- Iscritto il: giovedì 18 agosto 2005, 1:43
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
E dove si trovano quelli non originali? Comunque non credo che quelli che comprerei (ma non lo farò!) alla saab siano marchiati saab...cioé...penso che la saab li compri da un qualche fornitore...trebisonda ha scritto:Io ho il problema opposto per fortuna perché i miei sono buoni e quelli della macchina di scorta andati.
Ma per questa funzione non possono essere adattate anche parti non originali?
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
-
trebisonda
- Utente
- Messaggi: 280
- Iscritto il: giovedì 18 agosto 2005, 1:43
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
-
Stefano
- Utente
- Messaggi: 1252
- Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 1:45
- Località: La terra del Mutor
Smontane uno, vai in un autoricambi e fattene dare uno simile. Ma non credere di risparmiare tanto, 45euro non è un cattivo prezzo. Oppure, li prendi usati dal demolitore, io una volta (quando avevo tempo da perdere per girare per demolitori) li ho pagati 5 euro l'uno (per il cofano).
Ti dico solo che un mio amico si è informato per gli ammortizzatori del portellone di una Mitsubishi Eclipse del 94, costano 200 euro l'uno.
Oppure, prendi questi qua su PFS, che sono quelli giusti
http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=1741
(gli altri sono per il cofano).
Ti dico solo che un mio amico si è informato per gli ammortizzatori del portellone di una Mitsubishi Eclipse del 94, costano 200 euro l'uno.
Oppure, prendi questi qua su PFS, che sono quelli giusti
http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=1741
(gli altri sono per il cofano).
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
SI ma io intendevo 45 euro l'uno...non a coppia!! Su PFS costano molto meno...quanto verrà la spedizione?Stefano ha scritto:Smontane uno, vai in un autoricambi e fattene dare uno simile. Ma non credere di risparmiare tanto, 45euro non è un cattivo prezzo. Oppure, li prendi usati dal demolitore, io una volta (quando avevo tempo da perdere per girare per demolitori) li ho pagati 5 euro l'uno (per il cofano).
Ti dico solo che un mio amico si è informato per gli ammortizzatori del portellone di una Mitsubishi Eclipse del 94, costano 200 euro l'uno.
Oppure, prendi questi qua su PFS, che sono quelli giusti
http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=1741
(gli altri sono per il cofano).
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
