ho pensato perfetto sono a cavallo!!!! grazie a voi ho reperito anche gli allestimenti 2011 http://www.mediafire.com/download.php?k6glccgpuj6lk1r e grazie a questo ero riuscito ad individuare l'interno della foto che riporto: "Sedili sportivi in pelle ventilata siena e inserti porte in pelle (Nero Ossidiana b61/Beige Pergamena c61/Grigio ardesia k61) - abitacolo in tinta poi ho visto Non disponibile per la versione Vector 2.0 tid....e da li basta mi sono fermato a leggere...contento per la scelta A questo punto cerco disperatamente foto su internet delle 95 che avevo visto con interni chiari sia sedili e abitacolo e scopro con amarezza che nessuna di queste è aero!!!
Sulla versione aero per quanto riguarda la pelleria chiara c'è solo questa: Sedili sportivi in pelle ventilata siena e inserti porte in pelle (Beige Pergamena D61/Grigio ardesia E61) - Abitacolo Nero ossidiana
praticamente come si vede in questo video a 2:02 .
Allora ammetto che anche così fa la sua sporca figura creando un bel contrasto tra il chiaro dei sedili e lo scuro dell'abitacolo...però anche tutto chiaro
Poi sempre Nella sezione Selleria e finiture leggo l'ultima voce: Modanature interne con effetto legno scuro Amorello. Solo con interni Beige Pergamena c58/c59/c61/c62 l'abitacolo che a questo punto devo scegliere è il d61 e quindi non posso mettere più la radica??? non c'0è nessuno che ha visto in giro degli interni scuri con la radica dentro???
Secondo voi perchè non è possibile nella Aero la versione più completa mettere l'abitacolo chiaro??Secondo voi se mando un'email alla saab per chiedere più informazioni mi risponderanno o è una perdita di tempo??
Ancora uno volta mi scuso per la discussione chilometrica e ringrazio tutti!