Vorrei montare i sensori si parcheggio posteriori alla mia amata cabrio,e volevo logicamente gli originali.
Ho saputo che l'sda si installa sul paraurti posteriore sostituendo la modanatura nera con quella nuova!
Bellissimo dire!
Domanda: 1)a quanto all'incirca verrebbe costare il tutto......confido nella risposta di Manuel il magosaab
2) una volta montato vedro' o udiro' sul pannellino il suono dell'ostacolo o che cosa?
3)tempi di montaggio
Grazie
p.s. Chiedo ai luminari consigli!
