Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Forza ragazzi diamogli un nome tipo IKEA ... al piu' fantasioso un pezzo in omaggio !!!
Sapete perchè sono rimasto a piedi ieri sera? Perchè sono un pistola ! So che è bene avere sempre una DI nel bagagliaio, io ne avevo 2 di scorta ma...a casa. La DI devi tenerla nel bagagliaio non a casa. Ma si sa, il bagagliaio di una cabrio è quello che è...
Se ogni volta che devi uscire con moglie e figlio al seguito e vai per caricare il passeggino o le buste della spesa e ti ritrovi sto coso fra i piedi che non sai dove ficcarlo kakkio....DON'T WORRY
Se vorresti averlo sempre con te ma non ti va di averlo buttato li' che sballottola a destra e a sinistra ad ogni curva col rischio che si danneggi....DON'T WORRY
Nel bagagliaio delle nostre SAAB qualcuno ha avuto l'eccezionale idea di lasciare un bel buco con tanto di "davanzale" a ridosso dello schienale del sedile posteriore che serve teoricamente a caricare oggetti lungi e qualcun'altro ha pensato di attaccarci il triangolo con il velcro (che una volta rimasti a piedi servirà solo a far capire agli altri che vi siete dimenticati di mettere la DI nel bagagliaio)....bene togliete quel triangolo e attaccatelo sempre con il velcro ma sullo schienale del sedile ed al posto del triangolo applicateci sempre col velcro il nuovo "porta DI salvaspazio" di IKEA (che ci sta alla perfezione) cosi' quando la vostra SAAB si fermerà eviterete di dover andare in chiesa a confessarvi l'indomani ! Col nuovo DI salvaspazio di IKEA rispetterete anche l'ambiente cosi' la vecchia guasta potrete tranquillamente riporla nell'apposito contenitore piuttosto che lanciarla disperdendola nell'ambiente dall'inkazzatura!!!!!
Gia' pensato infatti devo fare l'alloggiamento per la chiave ma devo andare a comprarne una piccolina e misurarla senno' non so come collocarla sul trespolo poi rifaro' il programma di lavorazione e ne faccio un centinaio magari... mo cosi' al volo ce se po pure sta...
Per l'altro aggeggio di cui parli...se po fa se po fa...dovrei vedere gli oggetti e la tua auto per capire dove poterlo collocare...magari a qualche raduno ne discutiamo. Il mio lavoro è di ficcare + cose possibili nel minor spazio possibile nel modo + sicuro possibile rendendo il tutto + leggero e pratico possibile...caschi in piedi come il gatto
marcofinnista ha scritto:Per l'altro aggeggio di cui parli...se po fa se po fa...dovrei vedere gli oggetti e la tua auto per capire dove poterlo collocare...magari a qualche raduno ne discutiamo. Il mio lavoro è di ficcare + cose possibili nel minor spazio possibile nel modo + sicuro possibile rendendo il tutto + leggero e pratico possibile...caschi in piedi come il gatto
Gulp! Ma sinceramente mi basterebbe trovare un posto decente per l'estintore >:]
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Domani me ne costruisco uno anche per la mia, però devo ancora comprare una DI da tenere di scorta (ovviamente usata)
Saab 9.3 Cabriolet Aero 2.0 Turbo MY2004 Stage1 250cv
Saab 9.3 Sport Sedan Aero Sentronic 1.9 TTid MY2009
Saab C900 Coupè Aero Turbo 16 MY1990
Ex Saab 9.3 SE Anniversary Cabriolet 2.0 Turbo 225cv by MapTun
Secondo voi la DI rischia di danneggiarsi stando nel bagagliaio? Ad esempio quando si prendono buche, strade sconnesse ecc?
Saab 9.3 Cabriolet Aero 2.0 Turbo MY2004 Stage1 250cv
Saab 9.3 Sport Sedan Aero Sentronic 1.9 TTid MY2009
Saab C900 Coupè Aero Turbo 16 MY1990
Ex Saab 9.3 SE Anniversary Cabriolet 2.0 Turbo 225cv by MapTun
Azzz... io volevo fa' na cosa tranquilla perchè nel mio lavoro mi devo sempre stressa' a trovà le soluzioni + spinte ma pure qua vedo che non si scherza...sti SAABISTI so gente esigente...
E vabbè mo me devo impegna' allora...
Infatti ancora non hai visto niente...qui le aspettative dei saabisti è cosi' alta...ci vuole qualcosa di adeguato no un prototipino buttato li' tra una lavorazione e l'altra in una giornata incasinata...ne riparliamo dopodomani va che avro' da fa' un po di cosette di fino
ehm...direi plastiche ed espansi contro acciaio...
Questo è fatto con basetta in stratificato nero BIDECOR da 5mm di spessore + sagoma superiore ottenuta per fresatura da un blocco di PLASTOZOTE LD18 da 100mm di spessore ... e tanto per non tralasciare i particolari c'è pure la targhetta incisa sempre realizzata in stratificato nero BIDECOR da 5mm di spessore.
La chiave non c'è perchè tanto chi ha una SAAB deve avere obbligatoriamente un set completo di torx in auto ... non c'è vite sulle SAAB che non sia torx !!!
Questo non è pero' una robetta da IKEA...qua si fa a livello PFS - Elkparts almeno !
faccio questo.... www.eurocases.com
è nato come un giochetto fra noi del forum...ma francamente vedo cagate vendute a peso d'oro...un pensierino celo faccio volentieri ! Grazie del complimento comunque