e invece, da Roma...
Benvenuto!
Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori

AlexVE ha scritto:vinsempre ha scritto:giuseppe122 ha scritto:ben arrivato anche da parte mia!
Gazie grazie ! ! ! !
Vedo che questo CLUB è molto attento ai nuovi arrivati ! ! !
BELLO, MI SENTO A CASA ! ! !![]()
![]()
Ecco perfetto ma non sono tutte rose e fiori, ora tocca a te a lavare i piatti e i copricerchi

AlexVE ha scritto:vinsempre ha scritto:giuseppe122 ha scritto:ben arrivato anche da parte mia!
Gazie grazie ! ! ! !
Vedo che questo CLUB è molto attento ai nuovi arrivati ! ! !
BELLO, MI SENTO A CASA ! ! !![]()
![]()
Ecco perfetto ma non sono tutte rose e fiori, ora tocca a te a lavare i piatti e i copricerchi

STILEITALIA ha scritto:Vinsempre...avrei giurato che fossi da Valdobbiadene o giu' di li'...![]()
![]()
![]()
![]()
e invece, da Roma...
Benvenuto!

Oggi
è
il
mio
“compleanno”!!!!
Un anno di forum!
[/color][/b]E mi è cresciuto a dismisura l'attaccamento a questo splendido Marchio!
[/u]......e già non vedo l’ora di festeggiare, fra 12 mesi, il secondo anno di questa splendida esperienza......

Ovvio, è il pilota che conta non l'autopowerfrank ha scritto:O Vins tanti auguri ;-))) sempra ieri che ci siamo conosciuti a Castel Gandolfo in quel giorno di pioggia con la tua 1.9 150Cv che dava la paga alla tua TurboX ;-))))))

Mamma mia Nicola!! Hai ragione!!gripen ha scritto:3500 messaggi... 2 saab... una Turbox... partecipazioni assidue agli eventi del club... sempre presente sul forum con idee, domande, suggerimenti... presente alla consegna delle targhe a JAJ e VM... 2 pezzi di mascherina anteriore "forati"...
a Vincè... ma sei sicuro che sia passato solo un anno???so' troppoe cose!
![]()
Un abbraccio

Straquotissimo !!! E aggiungo ... quando l'ho conosciuto aveva i capelli nerissimi ... ora è brizzolatogripen ha scritto:3500 messaggi... 2 saab... una Turbox... partecipazioni assidue agli eventi del club... sempre presente sul forum con idee, domande, suggerimenti... presente alla consegna delle targhe a JAJ e VM... 2 pezzi di mascherina anteriore "forati"...
a Vincè... ma sei sicuro che sia passato solo un anno???so' troppoe cose!
![]()
Un abbraccio
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 1 ospite