Ragazzi sono stufo di vederlo e non è nemmeno veritiero
Record di utenti connessi: 59 registrato il lunedì 17 marzo 2008, 23:32
Stavo pensando … che ne dite di organizzarci e di stabilire un giorno e un'ora alla quale connetterci tutti contemporaneamente in modo da tentare di battere questo record ?
Nota : Se avete da fare basta che vi connettiate anche 10 minuti prima , lasciate il pc acceso ( ovviamente loggandovi ) e ve ne andate a far quello che volete !!!
Il sistema lo calcola automaticamente, non può essere falsato.. evidentemente quel giorno a quell'ora (non sono poi le 4 di notte, cosa che farebbe pensare..) c'è stato il Boom.. più che altro sarei curioso di capire se non ci fosse qualcosa di particolare in quel periodo che portò gli utenti del forum a visitarlo più del solito..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:Ma perchè non dev'essere veritiero??
Il sistema lo calcola automaticamente, non può essere falsato.. evidentemente quel giorno a quell'ora (non sono poi le 4 di notte, cosa che farebbe pensare..) c'è stato il Boom.. più che altro sarei curioso di capire se non ci fosse qualcosa di particolare in quel periodo che portò gli utenti del forum a visitarlo più del solito..
Mi aveva detto Glicheri che stava facendo delle prove con i bot se non mi sbaglio
Lucantropo ha scritto:Ma perchè non dev'essere veritiero??
Lucantropo ha scritto:Magari basta semplicemente resettarlo e vedere il suo naturale incremento.. anche mettersi d'accordo per batterlo in fondo sarebbe una forzatura..
SUPERFRA ha scritto:
Nota : Se avete da fare basta che vi connettiate anche 10 minuti prima , lasciate il pc acceso ( ovviamente loggandovi ) e ve ne andate a far quello che volete !!!
non basterebbe... gli utenti connessi calcolati sono quelli che hanno visitato una pagina negli ultimi 5 minuti (o qualcosa del genere)... la connessione sui siti web è una cosa fumosa, bisognerebbe conoscere bene l'algoritmo.
ma comunque... se così è falsato, fare un numerone mettendoci d'accordo... sarebbe ancora più falsato
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex
Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
Lucantropo ha scritto:Magari basta semplicemente resettarlo e vedere il suo naturale incremento.. anche mettersi d'accordo per batterlo in fondo sarebbe una forzatura..
quoto..
Per fare prima a sto punto diciamo a Glicheri di metterci dentro lui un numero a caso.... che so "900"....
Uè, Raga, ma Ve lo immaginate il Ns. SID interfacciato pure con un tantino do "pilu" ??? .
Altrochè, la Marca sarebbe avanti di 169 anni, a dir poco!!!.=
SUPERFRA ha scritto:Ma io lo vedevo più come un gioco ... ero curioso di vedere in quanti riuscivamo a connetterci contemporaneamente ... uffa non mi capite
non è stato colto il lato ludico della cosa in stile guiness world record....
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
SUPERFRA ha scritto:Ma io lo vedevo più come un gioco ... ero curioso di vedere in quanti riuscivamo a connetterci contemporaneamente ... uffa non mi capite
Non possiamo semplicemente resettare il contatore ???
Quoto
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.